M&M's World

52 opinioni su M&M's World

Gli amanti del cioccolato devo visitare...

Gli amanti del cioccolato devo visitare obbligatoriamente il negozio di M & M'S a New York. In piena Times Square c'è un negozio di 3 piani, dedicato esclusivamente a questi cioccolatini. Qui troverete magliette, tazze, intimo, cinture, chitarre, peluches, piatti, palline, penne, carpette ... E una serie infinita di merchandising di questa marca. Inoltre, ci sono centinaia di tubi di M & M di diversi colori, forme, dimensioni e ripieni perché tutti si possano fare i propri sacchetti di caramelle a un prezzo di 9 dollari per libbra, circa 5 euro per 500 grammi. Non è di troppo fare un giro per il negozio e vedere tutto ciò che hanno, e più di uno rimarrà stupito da tutto quello che da un semplice cioccolato.

Caramelle di tutti i colori

Come non rimanere incantati da questo negozio? Una volta entrati è impossibile non toccare qualsiasi cosa ma, soprattutto, è impossibile non comprare tutto ciò che ci passa per le mani. Oggettistica, abbigliamento, articoli per la casa, gadgets, dolci, caramelle, articoli da cucina, ecc....TUTTO, RIGOROSAMENTE A TEMA con i disegni delle caramelle oramai più famose del mondo: le M&M. Tanti colori, musica ovunque ed una scenografia davvero stupenda. Da vedere!!!

Prezzi alti ma si sa.

Al centro di time square impossibile non vederlo, con le sue insegne luminose e il Palazzo di due piani a vetrate. Troverete, di tutti tipi, colori e dimensioni. Budget di tutti tipi per adulti e piccini. entrando troverete un atmosfera magica è un odore di cioccolato inconfondibile. Prezzi alti ma si sa. Ci troviamo al centro di Manhattan. Lo consiglio a tutti.

Un mondo di dolcezza

È il paradiso degli amanti dei dolci e del cioccolato! Non si può non andare al M&M Store se sei a New York, deve essere una tappa obbligatoria :D !!! È un negozio diviso su 3 piani dove vendono gadget e tante cose (come vestiti, cuscini, confezioni di M&M, etc). Al secondo e al terzo piano possiamo anche trovare dei tubi giganti dal quale è possibile comprare quanti M&M si voglia! Sono divisi tutti per colore, tipo, dimensione (consiglio a tutti quelli al cocco e quelli al burro d'arachidi!).

Posto d'incanto

Appena entri ti perdi nel mix di cioccolato e pupazzetti M&M's maglie e oggettivistica varia. Se andate a newyork e' una tappa da non perdere, hai la possibilità di girare su tre piani con vetrate direttamente sulle strade adiacenti

Bellissimo, vale la pena, molto bello e ben organizzato.

Se si passa tappa certa anche solo per curiosare

Dove trovare le m&m’s di ogni genere e gusto!

Raccomendato

Immenso, pieno di colori, il mondo M&M, prezzi non proprio economici.

Informazioni M&M's World