Ti piace Monte Carlo?

Monte Carlo

18 opinioni su Monte Carlo

Stupenda!

Tutto è perfetto. Ristoranti, strade, divertimento ,negozi, mare, spiagge, hotels, viabilità e sicurezza. Neanche troppo cara. Da visitare il museo oceanografico, il porto e la rocca dov'è situato il palazzo principesco. Imperdibile una tappa allo Zelo's sull'Avenue Princesse Grace per un ottimo cocktail o una cena deliziosa con vista da incanto.
Rosa Francesca de Rosis
Guarda le foto di Matteo Brezzo

Montecarlo.. un mondo a parte..

Montecarlo..

Un mondo a parte..
Matteo Brezzo

Tra yacht e alberghi

Una breve crociera di un week end fornisce il pretesto per una visita nel piccolo principato. Tra gli yachts, gli alberghi di lusso e le dimore principesche abbiamo il tempo di recarci a Palazzo Reale, dove assistiamo al cambio della guardia, ci rechiamo poi all'acquario, un paio di foto al celebre casino', ed e gia' tempo di ripartire.
rebecca
Guarda le foto di Salvador Garnés

Monte carlo è uno dei più impressiona...

Monte Carlo è uno dei più impressionanti e lussuoso che ho conosciuto, il tutto incastonato nella montagna che porta il suo nome, quindi tutto è costruito con la perforazione nella montagna, parcheggio (ce ne sono molti), le strade in galleria, anche la stazione ferroviaria è un labirinto, un vero casino. Ma devo dire, e contro il mito che tutto ciò che ci è caro (anche se c'è un sacco), in realtà molti prezzi sono simili a quelli qui, come il parcheggio, gli hotel meno di 100 euro forse è meglio guardare un po 'eccentrico, anche in gruppi collegati a Montecarlo, ma ha già un altro nome. Al porto, proprio dove le fosse installato il F1, ci sono una serie di ristoranti bar terrazza con i pasti a prezzi accessibili, (10 euro), con vista sul porto turistico, bene, di più. Per quanto riguarda il casinò, ha detto che si tratta di un'opera d'arte, il simbolo della città, ed è un must, ingresso costa 10 euro, non hanno bisogno di un costume speciale, anche visto qualcuno in scarpe da ginnastica. Gioca alla roulette, (ce ne sono diversi), non molto costoso, mi ricordo che la posta in gioco sono da 5 a 25 euro, io non sono un ristorante di lusso si seguro.También all'interno del casino, se qualcuno vuole essere che la fantasia, dire di no troppo costoso, circa 80 euro, ma naturalmente, come ovunque dipende sempre su ciò che viene ordinato. Non si può andare con una macchina fotografica, bisogna lasciarli in conto vendita. In generale, evidenziare la sicurezza esistente in tutta la città, tutto è molto sicuro, non c'è spazio per i criminali e Quinquis o se vi è per il livello molto alto, jajjaja.

Montecarlo es una de las ciudades más impresionantes y de lujo que he conocido, toda está incrustada en el monte que lleva su nombre, así que todo se va construyendo mediante perforaciones en la montaña, parking (que hay muchos), carreteras mediante túneles, incluso la estación de tren, es un verdadero laberinto, una auténtica maraña. Pero he de decir, y en contra del mito, que no todo es caro allí, (aunque lo hay y mucho), en realidad muchos precios son similares a los de aquí, por ejemplo los de los parking, hoteles a menos de 100 euros, quizás para esto es mejor buscarlos un poco excéntricos, incluso en poblaciones adosadas a Montecarlo pero que ya tienen otro nombre. En el puerto, justo donde instalan los boxes de la F1, hay una serie de restaurantes chiringuitos de terraza, con menús económicos, (10 euros), con vistas al puerto deportivo, bueno, más bien sobre él.
En cuanto al casino, decir que es una auténtica obra de arte, el símbolo de la ciudad, y que es visita obligada, cuesta 10 euros la entrada, no es necesario un vestuario especial, incluso vi a alguien en zapatillas de deportes.
Jugar a la ruleta,(hay varias), no es muy caro, creo recordar que las apuestas son desde 5 o 25 euros, no estoy seguro.También hay un lujoso restaurante dentro del casino, si alguien quiere darse ese capricho, decir que no demasiado caro, unos 80 euros, aunque claro, igual que en todas partes esto siempre dependerá de lo que se pida. No se puede entrar con cámara de fotos, hay que dejarlas en consigna.
En general, destacaría la seguridad existente en toda la ciudad, todo está muy vigilado, allí no hay cabida para quinquis o delincuentes y si la hay es para los de muy alto nivel, jajjaja.
Salvador Garnés
Guarda le foto di Guadalupe Molina

Ho immaginato come una tipica città d...

Ho immaginato come una tipica città di Monaco, sulla Costa Azzurra. Ero abbastanza sbagliato. Non ho mai visto così tanti edifici in uno spazio così piccolo! E le strade erano pulite, mi ricordo che mi ha sorpreso molto, in più sono andato a Natale e aveva i lavoratori con cappelli di Santa Claus. Abbiamo avuto una grande collina a salire per raggiungere il centro storico, e che arrivano solo per il cambio della guardia, è stato incredibile, la precisione con cui si muovevano era alto. Poi siamo saliti per le strade strette, e al largo della costa. Più tardi, quasi nella notte, abbiamo visto che c'era una fiera dove le persone stavano mangiando, pattinaggio sul ghiaccio, giocare ... Ciò è avvenuto nei pressi del porto di lusso che possiedono. È stato meraviglioso.

Yo me imaginaba a Mónaco como una típica ciudad, en la costa azul.
Estaba bastante equivocada.
¡Nunca había visto tantos edificios en tan pequeño espacio!
Y las calles estaban muy limpias, recuerdo que éso me extrañó bastante, además de que fui en Navidad y había obreros con gorritos de Papá Noel.
Tuvimos que subir una gran cuesta para llegar a el casco antiguo, y llegamos justo para el cambio de guardia, fue asombroso, la precisión con la que se movían era máxima.
Después nos metimos por las estrechas callejuelas, y acabamos cerca de la costa.
Más tarde, ya casi entrada la noche, vimos que había una feria donde había gente comiendo, patinando sobre hielo, jugando... Ésto pasó al lado del lujoso puerto que ellos poseen.
Fue maravilloso.
Guadalupe Molina
Guarda le foto di María Carmen García Moraleda

Yachts, casinò e bella vista

Il Principato di Monaco è uno dei paesi più piccoli del mondo. Quando Ranieri ha stabilito il principato aveva un fascino molto diversa oggi. I casinò sono stati costruiti per attirare milionari, questi yacht di lusso entrare e fare un porto turistico tubo, lusso chiaro, e non sanno come individuare in tempo, ma segna anche il Monte Carlo Gran Premio di Formula 1 .

Yates, casinos y buenas vistas

El principado de Mónaco es unos de los países más pequeños del mundo . Cuando reinaba Rainiero el principado tenia un glamur muy diferente del de hoy en día . Los casinos se construyeron para atraer a los millonarios , estos venían en yates de lujo y se tubo que hacer un puerto deportivo , de lujo claro, y no se como ubicarlo en el tiempo , pero también se celebra el gran premio de Montecarlo de Formula 1.
María Carmen García Moraleda
Guarda le foto di Mayú Palma

Monco-montecarlo la città mi innamorare.

Io sono di Messico e ho avuto il primo viaggio in viaggio in Europa a Monaco con il mio ragazzo e la sua mamma. Questo luogo magico dove i miei nonni viaggiato in luna di miele celebrare i loro 50 anni insieme mi ha ricordato che l'amore per la vita e se la prova che erano i miei nonni. Chi sapeva che anni dopo mi avrebbe viaggiato nello stesso posto in compagnia del mio fidanzato?

Monáco-montecarlo la ciudad que me enamoró.

Soy de México y en el primer viaje que tuve a Europa viajé a Mónaco con mi novio y su mamá.
Éste mágico lugar al que mis abuelos viajaron en el viaje de bodas festejando sus 50 años juntos me hizo recordar que el amor para toda la vida si existe y una prueba de ello fueron mis abuelos. ¿Quién diría que años más tarde yo viajaría a ese mismo lugar en compañía de mi novio?
Mayú Palma

Una pequeña ciudad impresionante
Elena Plaza
Guarda le foto di Juan Manuel Sole

Monte carlo

Il Principato di Monaco o semplicemente Monaco (francese: Principato di Monaco a Monaco: Principatu di Munegu, in occitano: Principat di Mónegue, e italiano: Principato di Monaco), è, dopo il Vaticano, il paese più piccolo del mondo e la più densamente popolata. Situato tra il Mar Mediterraneo e la Francia, sulla Costa Azzurra, conosciuta anche come la Côte d'Azur (Costa Azzurra).

Montecarlo

O Principado de Mónaco ou simplesmente Mônaco (em francês: Principado de Mônaco, em monegasco: Principatu de Munegu; em occitano: Principat de Mónegue, e em italiano: Principato di Mônaco), é, depois do Vaticano, o país mais pequeno do mundo e o mais densamente povoado. Localizado entre o mar Mediterrâneo e a França, na Riviera Francesa, também conhecida como a Côte d'Azur (a Costa Azul).
Juan Manuel Sole

Monte carlo, è luogo abbastanza irrea...

Monte Carlo, è luogo abbastanza irreale, come una favola da Disney. Tutto è pulito e ordinato, e la zona è sinonimo di pace, tranquillità. Si tratta per lo più sinonimo di lusso, con i suoi grandi alberghi, le sue enormi navi ... Quando sono entrato per le strade, ho pensato che il Gran Premio di Formula 1 che si svolge in città. Ovviamente è difficile parlare senza parlare casinò Monaco.

Monte-Carlo, est un endroit assez irréel, comme un conte de fées de Disney.
Tout y est propre et rangé, et le quartier est synonyme de paix, de tranquillité.
Il est surtout synonyme de luxe, avec ses grands hôtels, ses énormes bateaux... Lorsque je me promenais dans les rues, je pensais au Grand Prix de Formule 1 qui se déroule dans la ville.
Bien évidemment c'est difficile d'évoquer Monaco sans parler des casinos.
Guarda le foto di Валерия Полозова
Валерия Полозова
Guarda le foto di Stefano Ferraro
Stefano Ferraro
Guarda le foto di francesca bruno
francesca bruno
Guarda le foto di ML Hugo