Ti piace Monte del Castro?

Monte del Castro

8 opinioni su Monte del Castro

Guarda le foto di Sasa72

Bellissime viste

Sul Monte del Castro si trova il parco omonimo, che è considerato il polmone della città e che i turisti dovrebbero visitare per diverse ragioni: perché è il nucleo originale di Vigo, per la sua splendida vista e per i suoi monumenti e la sua fitta vegetazione.
Sulla cima del Monte Castro ci sono varie caffetterie, a esempio c'è "El Mirador", che deve il suo nome al fatto che si trova vicino a un grande spiazzo con una fontana; a lato delle caffetterie, passando attraverso la porta delle fortezza, vedrete due cannoni.
Nella fortezza superiore, che a mio parere è quella più bella perché gode di splendide viste sulla ria di Vigo e sui suoi giardini, potrete vedere "El Castillo", un antico e famoso ristorante in cui un tempo si celebravano anche matrimoni, ma che ora è in stato di totale abbandono. Sul Monte Castro ci sono anche: un parco giochi, aree ricreative per pattinare e andare in moto. Siccome si trova sopra la città e ci sono spesso problemi di parcheggio, le macchine di solito parcheggiano nella zona del monte.
Sasa72
Guarda le foto di Alberto Ribas (@alvientooo)
Alberto Ribas (@alvientooo)
Guarda le foto di Francisco Garcia Navas