Ti piace Monte del Castro?

Monte del Castro

9 opinioni su Monte del Castro

Guarda le foto di Sasa72

Bellissime viste

Sul Monte del Castro si trova il parco omonimo, che è considerato il polmone della città e che i turisti dovrebbero visitare per diverse ragioni: perché è il nucleo originale di Vigo, per la sua splendida vista e per i suoi monumenti e la sua fitta vegetazione.
Sulla cima del Monte Castro ci sono varie caffetterie, a esempio c'è "El Mirador", che deve il suo nome al fatto che si trova vicino a un grande spiazzo con una fontana; a lato delle caffetterie, passando attraverso la porta delle fortezza, vedrete due cannoni.
Nella fortezza superiore, che a mio parere è quella più bella perché gode di splendide viste sulla ria di Vigo e sui suoi giardini, potrete vedere "El Castillo", un antico e famoso ristorante in cui un tempo si celebravano anche matrimoni, ma che ora è in stato di totale abbandono. Sul Monte Castro ci sono anche: un parco giochi, aree ricreative per pattinare e andare in moto. Siccome si trova sopra la città e ci sono spesso problemi di parcheggio, le macchine di solito parcheggiano nella zona del monte.
Sasa72
Guarda le foto di Alberto Ribas (@alvientooo)

Vigo dall'aria

Uno dei miei posti preferiti per vedere la città di Vigo, oltre che se si sale per vedere il tramonto, e si ha il pacchetto completo.

Vigo desde el aire

Uno de mis lugares favoritos para ver la Ciudad de Vigo, si además puedes subir para ver la puesta del sol, ya tienes el pack completo.
Alberto Ribas (@alvientooo)
Guarda le foto di Francisco Garcia Navas

Ledge che può essere fatto senza grandi difficoltà a camminare

Ledge che può essere fatto senza grandi difficoltà a camminare. Ne vale la pena per la vista sulla città.

Repecho que se puede hacer andando sin gran dificultad

Repecho que se puede hacer andando sin gran dificultad. Merece la pena por las vistas sobre la ciudad.
Francisco Garcia Navas
Guarda le foto di Fiyo Muñoz

Mozzafiato tranquillità in questa cit...

Mozzafiato tranquillità in questa città di montagna in pieno. Perdere perfetto in ogni modo.

Impresionante la tranquilidad que se respira en este monte en plena ciudad. Perfecto para perderte en todos los sentidos.
Fiyo Muñoz
Guarda le foto di Raquel Ferreiro Cibeira