Museo di Sherlock Holmes

19 opinioni su Museo di Sherlock Holmes

La casa del conosciutissimo Sherlock Holmes si trova in Baker Street al numero 22 b.

Nella porta, un vecchio agente di polizia controlla la casa. Una volta all'interno, al primo e al secondo piano possiamo vedere le sue stanze e quelle di Watson, la sua sala dove si trova la stufa a legna, con i suoi particolari espositori di pipe, cappelli e anche una parete con il nome della Regina Vittoria.

E' tutto molto reale, tanto che da un momento all'altro si ha l'idea che arrivino Watson e Holmes da qualche avventura. Al terzo piano ci sono le stanze più interessanti. Due camere piene di scene delle avventure di Holmes. Senza dubbio, se vai a Londra, credo che il museo sia una

Lo adoro questo personaggio

E stare in quella casa è stata una delle cose più suggestive che io abbia mai vissuto, perché è come immergersi in uno dei suoi libri.

Dallo studio alle camere personali, è una goduria di particolari che faranno impazzire gli amanti del genere.

Bello per gli appassionati di Sherlock!

Potrebbe essere migliore se vi fosse una guida che spiega le varie parti nella casa nelle sue particolarità cosicché anche chi non conosce tutti i personaggi possa apprezzare al meglio Sherlock!

Informazioni Museo di Sherlock Holmes