Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Munch Museum?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Munch Museum

info
salva
Salvato

5 opinioni su Munch Museum

Nel 1944 munch morì, e la sua collezi...

Nel 1944 Munch morì, e la sua collezione di quadri e appunti autobiografici passarono alla Municipalità di Oslo. Il museo fu inaugurato nel 1963, ed è situato alla fine e ad est della città di Oslo. Accoglie una collezione unica al mondo delle opere dell'artista. Possiede quasi 20.000 pezzi, che comprendono disegni, acquerelli, litografie e sculture. Anche qui si potranno apprezzare i capolavori del pittore nella "Billedgalleri" di Bergen.
Alfredo
15
Guarda le foto di Carlos Olmo
15 foto

La vita e l'opera di edvard munch

Il Museo Munch, e Munch-museet, il cui territorio è interamente dedicata al lavoro di Edvard Munch che ha lasciato nel suo testamento alla città di Oslo alla sua morte nel 1940. Il museo ha aperto le sue porte al pubblico nel 1963, il centenario della nascita di pittore. Nel 2005 il museo è stato rediseado per aumentare la sicurezza a causa dello scandalo che ha coinvolto il furto di L'Urlo e Madonna nel 2004. Edvard Munch regalo a Oslo circa 1100 dipinti, 700 disegni 15.500 ragioni, 4.700 bozzetti e sei sculture. Le sale del museo e mostre permamente termporales, e un auditorium utilizzati per mostre, concerti, rappresentazioni teatrali e proiezioni di film, un negozio e una macchina per il caffè.

Vida y obra de edvard munch

El Museo Munch, o Munch-museet, está dedicado íntegramente a la obra de Edvard Munch que dejó en su testamento a la ciudad de Oslo a su muerte en 1940. El museo abrió las puertas al público en 1963, en el centenario del nacimiento del pintor.

En 2005 el museo fue rediseñado para aumentar la seguridad, debido al escándalo que supuso el robo de El grito y de Madonna en 2004.

Edvard Munch donó a Oslo cerca de 1100 pinturas, 15.500 dibujos con 700 motivos, 4.700 esbozos y seis esculturas.

En el museo hay salas de exposición permamente y termporales, y un auditorio utilizado para exposiciones, conciertos, obras de teatro y proyección de películas, una tienda y una cafetería.
Carlos Olmo
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di Carole D.
5 foto

Il museo munch è un po 'lontano dal c...

Il Museo Munch è un po 'lontano dal centro della città, ma si può arrivare rapidamente con la metropolitana. Come suggerisce il nome, è il museo dedicato al pittore norvegese Edvard Munch. Potete vedere diverse volte, e, naturalmente, il suo dipinto più famoso, The Scream. E 'anche era stato rubato durante il 2000, ma tornò pochi anni dopo. Il museo ha un negozio molto occupato, è possibile acquistare riproduzioni di suoi quadri. Non perdetevi questo museo durante il tuo viaggio!

Le Musée Munch se trouve un peu éloigné du centre-ville mais vous pouvez y accéder très rapidement par métro.
Comme le nom l'indique il s'agit du musée consacré au peintre norvégien, Edward Munch.
On peut y voir plusieurs périodes, et bien sûr son plus célèbre tableau, le Cri. Celui-ci même qui avait été volé pendant les années 2000, mais retrouvé quelques années plus tard.

Le musée dispose d'une boutique très bien remplie, vous pouvez y acheter des reproductions de ses tableaux.

Ne manquez pas ce musée lors de votre voyage à Oslo !
Carole D.
Traduci
Vedi l'originale
4
Guarda le foto di Nicolas
4 foto

A muse vedere

Nel quartiere di Toyen, ad est di Oslo, vicino al Giardino Botanico, Museo Munch ha una ricca collezione di opere dell'artista norvegese. Dopo una breve biografia, all'ingresso, il museo presenta l'ammiraglia opere del maestro, come il "Scream" e "Madonna" in mezzo a dipinti meno noti, sketch, carboncino. Il tour è relativamente breve (1 ora e mezza è sufficiente) in confronto con altri musei e fondazioni. Per 95 NOK per gli adulti (gratuito con l'Oslo Pass), non vi è alcuna esitazione a lungo, anche per la pittura non-savvy.

Un musée à voir

Dans le quartier de Toyen, à l'est d'Oslo, et tout proche du jardin botanique, le musée Munch présente une collection riche des oeuvres de l'artiste norvégien. Après une petite biographie à l'entrée, le musée présente les oeuvres phares du maître, telles "le Cri" ou "la Madone", au milieu de peintures moins connues, d'esquisse, de fusain.
La visite est relativement courte (1 heure et demi peut suffire) en comparaison avec d'autres musées ou fondations.
Pour 95 NOK par adulte (gratuit avec l'Oslo Pass), il n'y a pas à hésiter bien longtemps, même pour les non férus de peinture.
Nicolas
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 1
Pubblica

Deludente

Si va in, almeno non carica nulla ... il poco di buono che hai, allora si consiglia di vedere un film dell'artista, che omette parte della fine della sua vita, poi passo alla mostra dove ci sono molti grandi dipinti, ma sono la stessa ragione (si può vedere la stessa immagine in 10 o più diverse dimensioni e versioni), quindi ho potuto vedere le due versioni che esistono in questo museo "grido", perché non sono stati esposti (la versione più famosa è nel Museo Nazionale). Deludente è la parola, cosa buona che ho pellicola è gratuito .... e wifi gratuito!

Decepcionante

Entras, al menos no te cobran nada... lo poco bueno que tiene, luego te aconsejan a ver una película del artista, donde omiten parte del final de su vida, luego entras en la exposición donde hay bastantes cuadros de gran formato pero que son el mismo motivo (puedes ver el mismo cuadro en 10 o mas versiones y tamaños diferentes), luego no pude ver las dos versiones que existen en este museo de "el grito" porque no estaban expuestas (la versión mas famosa esta en el museo nacional). Decepcionante es la palabra, lo bueno es la película i que es gratis.... y hay wifi gratis!!!!
Daniel Aragay
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 1

Informazioni Munch Museum

Numero di telefono Munch Museum
2349 3500
2349 3500
Indirizzo Munch Museum
Toyengata, 53
Toyengata, 53
Orario Munch Museum
lun 10:00 - 17:00
mar 10:00 - 17:00
mer 10:00 - 17:00
gio 10:00 - 17:00
ven 10:00 - 17:00
sab 10:00 - 17:00
dom 10:00 - 17:00
Sito web Munch Museum
http://www.munch.museum.no/
carica altro