Mykonos beaches

mikonos Indirizzo

17 opinioni su Mykonos beaches

Dopo una notte un pò movimentata, ...

Dopo una notte un pò movimentata, all'albeggiare siamo arrivati a Mykonos. Una delle più famose isole greche di grande bellezza naturale. La sua capitale, Myconos, non è molto grande, ha tutte le casette imbiancate e i balconi in legno con moltissimi fiori. Cosa questa che rende pittoresco il paesaggio dell'isola. La nostra visita è avvenuta la mattina e si è prolungata per parte della sera e la prima impressione che abbiamo avuto del luogo era quella di un piccolo paese marinaro del Mediterraneo abbastanza tranquillo. In realtà è tutto il contrario. Di notte Myconos si trasforma in un luogo di festa e notti folli. C'è anche da dire che si considera l'isola gay per eccellenza.

Alla scoperta del Paradiso

Un posto meraviglioso dove poter vivere al 100% sia il giorno che la notte..
Paesaggi incredibili, panorami mozzafiato, mare caraibico, spiagge bellissime, aperitivi stupendi sul mare dove si può ballare o anche rilassarsi sulla spiaggia, discoteche meravigliose, una su tutte il "Cavo Paradiso" discoteca N.10 al mondo, dove tutte le sere da inizio luglio a fine agosto suonano tutti i migliori dj del mondo.
Il locale è situato su una scogliera dove alle 6 del mattino si vede sorgere il sole, un'emozione unica.
Si balla da mezzanotte fino alle dieci la mattina.
Mykonos centro è molto bella e caratteristica. Si gira l'isola in motorino, ma si può affittare anche le auto.

Mykonos

Quest'ultima vacanza è stata la mia ottava volta in questa isola greca. Ho sempre affittato delle case in residence prima di partire! L'isola offre mare e divertimenti per ogni gusto.. da spiagge puramente rilassanti ad altre dove il divertimento e la musica partono a metà pomeriggio fino a tarda sera..

mykonos

Posto perfetto per conoscere e incontrare gente, locali che fanno tendenza e un ventaglio di spiagge tra loro sempre più belle. Buon cibo e tanto vento. Ho trovato negozi e boutique con marchi di medio e alto livello. Pochi gli autentici souvenir da regalare .

Informazioni Mykonos beaches