Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Nagarkot-Pokhara?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Nagarkot-Pokhara

info
salva
Salvato

2 opinioni su Nagarkot-Pokhara

26
Guarda le foto di J.r. Equis
26 foto

All'interno i miei piani per scoprire...

All'interno i miei piani per scoprire le meraviglie del Nepal, dove ho vissuto per più di quattro mesi, perché stavo facendo un servizio di volontariato in una ONG, ho deciso di recarsi a Nagarkot perché mi era stato detto che era uno dei posti migliori per poter vedere alcune delle montagne più alte del mondo, diciamolo, quelle che superano gli 8.000 metri. Raggiungere Nagarkot, che è un villaggio che si trova a poco più di 30 chilometri da Kathmandu, non è stato molto difficile, perché durante il periodo di alta stagione è molto facilmente accessibile. Il villaggio si trova più o meno a 2.200 metri sul livello del mare ed è considerato una delle principali attrazioni turistiche di questa parte del paese per il suo paesaggio. Anche se è un luogo turistico in realtà non era affollato come avrei pensato inizialmente, è un luogo tranquillo e c'è la possibilità di trovare molte sistemazioni, ero in un ostello molto confortevole con camere private dotate di ogni comfort possibile, dentro le mie aspettative di viaggiatore con zaino in spalla. Sono andato a fare un giro della villa, con vegetazione verde tutto intorno e le passeggiate molto belle, se volete scoprire un po' i dintorni, inoltre dovevo controllare dove mi sarei dovuto dirigere la mattina successiva per avere una visione di 360 ° del paesaggio. C'è una torre panoramica a sud del paese, dove si può andare o c'è anche un albergo che gode di una vista mozzafiato, facilmente ci si mette un'ora a piedi per arrivare a questo punto di vista. Dovuto all'affluenza di turisti molti ostelli offrono di sera non solo buoni posti per mangiare, ma anche proiettano film come cinema improvvisati e quella sera ho deciso di guardare un film degli Himalayi, impressionante dandoci la possibilità di incontrare viaggiatori provenienti da altri paesi , e se si viaggia da soli, come ho fatto io, è stato un'ottima occasione per incontrare altre persone per fare il viaggio all'alba.
Penso che realmente valga la pena svegliarsi presto, i panorami sono spettacolari e i mesi migliori per ottenere un cielo limpido è dopo il monsone che c'è da ottobre a marzo più o meno, il mio viaggio l'ho fatto in novembre, quindi Mi è piace veramente.
Da Nagarkot, dopo aver avuto un approccio visivo per le montagne più alte dal momento che in una giornata limpida si può vedere il Monte Everest (Sagarmatha), il Manaslu (8463 m), il Ganesh Himal (7111m) e il Langtang (7246 m). e fare buona colazione il modo migliore per vedere il paesaggio e avere un'avvicinamento alla cultura nepalese si può fare una passeggiata verso Changu Narayan. Il paesaggio durante la passeggiata è mozzafiato, vale la pena farla per poterne godere e tenerlo per sempre nella propria mente
J.r. Equis
17
Guarda le foto di jean antoine
17 foto
jean antoine
Pubblica

Informazioni Nagarkot-Pokhara