Ti piace Nakamanda?

Nakamanda

8 opinioni su Nakamanda

Guarda le foto di Carlos Olmo

Repostera prima

Anche se Namakanda è un luogo situato in un centro commerciale tra i più noti di Las Palmas, le Sabbie, è un sito che è conosciuto per la qualità dei suoi prodotti, in particolare i dolci, integrato con un menù vario di caffè e completamente. I bignè sono assolutamente deliziosi, da ordinare o sì

Repostería de primera

Aunque el Namakanda es un local situado en un centro comercial de los más conocidos de Las Palmas, las Arenas, es un sitio que se destaca por la calidad de sus productos, sobre todo la repostería, que se complementa con una carta de cafés muy variada y completa.

Los bollos de crema son absolutamente deliciosos, hay que pedirlos sí o sí
Carlos Olmo

Trattamenti umilianti

Questo Cafeteria di cui sono stato un cliente abituale fino ad oggi, secondo due dei suoi camerieri non ammessi nella zona salotto under 16. Incredibile. Ma quando mi hanno spiegato che i sette giovani che erano già seduti erano tutti più di 16 anni (che avevano, minore è 17 e il resto tra i 18 ei 20 anni), un altro cameriere si rivolgono a noi per dirci che è per il 18 e avremmo dovuto sedersi nei tavoli di legno. Oltre incredibile quelli che un caffè non supportato in una zona esterna al 11,30 ore del mattino sotto "16, due minuti più tardi, sotto i 18", ho dimenticato discutere di ciò che potevano vedere se, (Queste e le altre 6 persone in quel momento erano sul ponte a tavoli diversi), questi giovani erano un gruppo di studenti di una scuola speciale e aveva varie cognitive, motorie, ecc. Che cosa succede se questi studenti hanno è l'istruzione e non importunare nessuno. A quanto pare il mentalmente deficiente erano quei due dipendenti, che a quel tempo non ascoltano questo perché esce al centro degli alunni sono previsti per rafforzare l'apprendimento, e non è opportuno che si arriva a vedere e percepire il rifiuto della Caffetteria mostrò loro. Un altro cameriere molto gentile ed educato prese nelle tavole di legno. Credo che fosse uno di quei camerieri che giorno dopo giorno sta facendo un paio di ore di lavoro straordinario seguente modello mai visto che sono pagati né compensate. Proprietario / s di Nakamanda erano coperti di gloria, e, naturalmente, oltre a non andare al loro sito, sanno che i genitori degli alunni a cui hanno disprezzato e maltrattato non partecipare. Keep it che indossare cul ...

Trato humillante

Esta Cafeteria de la que yo era cliente habitual hasta el día de hoy, según dos de sus camareros no permite en la zona de sillones menores de 16 años. Increible. Pero cuando se les aclara que los siete jóvenes que ya estaban sentados eran todos mayores de 16 años (que tenían, el menor 17 y el resto entre 18 y 20 años), otro camarero acude a nosotros a decirnos que es para mayores de 18 y que tendríamos que sentarnos en la zona de mesas de madera.
Además de increíble que una cafetería no admita en una zona al aire libre a las 11,30 horas de la mañana a menores de "16, dos minutos después, menores de 18", se me había olvidado comentar lo que ellos si pudieron ver, (ellos y las otras 6 personas que en ese momento estaban en la terraza en distintas mesas), que esos jóvenes eran un grupo de alumnos de un centro específico y que tenían diversas dificultades cognitivas, motoras, etc. Lo que si tienen estos alumnos es educación y no importunan a nadie.
Por lo visto los deficientes mentales eran esos dos empleados, que en ese momento no escucharon esto mismo porque las salidas del centro de los alumnos son siempre para afianzar aprendizajes, y no es oportuno que ellos lleguen a ver y percibir el rechazo que en esa Cafetería les mostraron.
Otro camarero muy agradable y educado nos atendió en la zona de mesas de madera. Supongo que era uno de esos camareros que un día tras otro está haciendo un par de horas extraordinarias que siguiendo modelo visto nunca se les retribuye ni se les compensa.
Propietario/s de Nakamanda se han cubierto de gloria, y por supuesto además de no volver a acudir a sus instalaciones, sepan que los padres de los alumnos a los que Uds., han despreciado y maltratado tampoco acudirán.
Sigan así que lo llevan de cul...
MARIA JESUS GALLEGO DIEZ

Il posto peggiore di palme dare nulla

5 anni assiduamente preso il centro commerciale Sands ed è un posto che visito ogni giorno o quasi ogni fine settimana. Sono stato 4 volte a Nakamanda caffetteria e la verità è che l"esperienza è stata totalmente disastrosa in 3/4 del tempo. Non ho potuto fare il tè semplicemente dovuto mescolare gli ingredienti nella massa borsa e mi ha invitato a chiedere qualcosa di diverso; In un"altra occasione ci siamo seduti sui divani e abbiamo trascorso cinque cameriere @ sa i nostri ripetuti nessuno dei due casi lato i tempi e come se non esistessimo (sarebbe molto stanco, perché tanto lavoro!), Infine, dopo aver aspettato 20 minuti abbiamo lasciato, anche sopportare. E, infine, l"altro giorno ho deciso di tornare dopo 2 anni, i poveri rimangono gli stessi; personale di servizio male nel trattare viltà e irrispettoso ai clienti. Mi sembra di capire che hanno pause, ma arrivare a fumare e bere birra in uscita con la fine delle sedie e guardare e non è venuto per essere servito, è incredibile. Si salva solo un ragazzo, ma che non conta perché è amici con il mio ragazzo; E "un peccato devi avere amici all"inferno ben soddisfatti. Ho detto, Nakamanda che inferno di ignoranza!

El peor sitio de las palmas para tomarte cualquier cosa

Llevo 5 años frecuentando asiduamente el Centro comercial Las Arenas y es un lugar que visito todos o casi todos los fines de semana. He ido en 4 ocasiones a la cafetería Nakamanda y la verdad es que la experiencia ha sido totalmente nefasta en las 3/4 partes de las ocasiones. No me podían hacer una infusión, simplemente tenían que mezclar en la bolsita los ingredientes a granel y me instaron a que pidiera otra cosa; en otra ocasión nos sentamos en los sillones y pasaron 5 camarer@s a nuestro lado repetidas veces y ni caso como si no existiéramos (estarían muy cansados, porque ¡como trabajan tanto!) finalmente después de 20 min esperando nos marchamos, demasiado aguantamos. Y por último el otro día me decidí a volver a entrar después de 2 años, siguen igual los pobres; mal servicio del personal, bajeza en el trato y poco respetuoso con los clientes. Entiendo que tengan descansos pero se ponen a fumar y a beber cerveza en la salida que tienen al final de los sillones y los miras y no vienen a atender, es increíble. Se salva solo un chico pero ese no cuenta porque es amigo de mi novio; es una pena que tengas que tener amigos hasta en el infierno para que te atiendan bien. Lo dicho, Nakamanda ¡un infierno de ignorancia!
LFS LFS

Molto confuso

Beh, questo è un posto dove hanno messo quattro luna clienti quindi non ricordo nemmeno che uno e meno di quello che hai chiesto, e ho capito perché hanno molti dipendenti, e non parlando di un giorno, ma ho passato quindi poche volte. La cucina è ben guardare un caffè non lasciare il taglio e un panino o fetta di torta.

Muy despistados

Pues eso es un lugar en donde se le meten cuatro clientes se luna tanto, que ni se acuerdan de nadie y menos de lo que le has pedido, ni lo entiendo porque tienen muchos empleados, y no hablo de un día sino que he pasado ya por eso unas cuantas veces. La comida pues mira es una cafetería no te salgas del cortado y algún sándwich o trozo de tarta.
Deriman

Il posto migliore a las palmas.

Vado in questo posto da quando hanno aperto. Posso avere solo buone parole per loro. I loro baristi sono i migliori (anche se ammetto che non è facile gestire un così grande numero di tavoli ...) Non capisco quelli che si lamentano che sono despistadillos, quando di regola non spendere 3 minuti (a occhio pieno terrazzo) per catering.

El mejor lugar de las palmas.

Llevo acudiendo a este lugar desde que abrieron. Solo puedo tener buenas palabras para ellos. Sus camareros son de lo mejor (aunque reconozco que no es sencillo manejar semejante número de mesas...)
No entiendo a quien se queja de que son despistadillos, cuando por norma general no pasan 3 minutos (con la terraza llena ojo) para que te atiendan.
Gen Equis
Guarda le foto di Juan Suarez

Taquile e il lago titicaca

TAQUILE e il Lago Titicaca

ISLA TAQUILE Y LAGO TITICACA
Juan Suarez

Q la verità posto molto bello, ma la ...

Q La verità posto molto bello, ma la cameriera non serve né a mangiare al telefono ieri ero con i miei figli e ci trattano a parte molto molto male despota è stato se non credo che vado e non è consiglia chiunque grazie

Pues la verdad q el sitio muy bonito pero la camarera de barra no sirve ni para comer el teléfono ayer mismo fui con mis hijos y aparte de tratarnos muy muy mal estaba de déspota yo si que no pienso ir más y es más no se lo recomiendo a nadie gracias
Laura glez
Miguel Angel Garzón Maldonado

Informazioni Nakamanda

Indirizzo Nakamanda
Paseo del Principe de Asturias, Las Palmas de Gran Canaria, Gran Canaria, España
Sito web Nakamanda