Ti piace NATA Lisboa?

NATA Lisboa

4 opinioni su NATA Lisboa

Guarda le foto di Ana Crispim

Pastéis de nata, custard, quentinhos e cremosi

I portoghesi lo amano e gli stranieri se ne innamorano. Ci sono vari locali che lo propongono, ma naturalmente non tutti sono di qualità.
Come dev'essere un buon pastel de Nata?
Come prima cosa l'impasto dev'essere sottile, come seconda cosa la crema dev'essere soffice e sciogliersi in bocca, come terza cosa non dev'essere né poco cotto né bruciato.
Come si mangia un pastel de nata?
Aggiungete una spolverata di cannella e mangiatelo
Aggiungete una spolverata di cannella e di zucchero e mangiatelo
Aggiungete una spolverata di cannella, di zucchero e mangiatelo accompagnato da un caffè :)
Che cosa bere con un pastel de nata?
Senza dubbio un caffè, ma potete ordinare anche qualcosa di simile a un moscato.
Dove mangiare un buon pastel de nata?
Qui, da Nata de Lisboa, una catena specializzata in pastéis de nata. Qui trovere pastéis caldi, con cannella e zucchero. Sono buonissimi. Si trova accanto al castello di Lisbona ed è un locale piccolo e moderno in cui troverete, tra l'altro, empanadas di baccalà... mi sono sembrate strane, perché di solito ho sempre mangiato empanadas di carne.
Un locale gradevole con bibite fresche in estate.
Sono arrivata, sono entrata, ho guardato un po' tutto e ho ordinato due pastéis de nata. Ho "immortalato" quel momento nei miei ricordi: se chiudo gli occhi riesco ancora a immaginare la crema calda e l'impasto soffice... Una caffetteria per turisti e portoghesi, un piacere per le pupille gustative.
Ana Crispim
Guarda le foto di UmOlharViajante

Miglior promesso bhaji mondo nata

Pastel de Nata è un cibo tipico portoghese, in particolare nella regione di Lisbona. Tuttavia ci sono molte ricette che nel corso del tempo stavano emergendo da quella originale. Il NATA Lisbona, è un marchio che si vuole prendere quello che pensano è la migliore ricetta per i biscotti crema a tutto il mondo, ci sta cominciando a Lisbona, dove ci sono alcuni negozi dove possiamo gustare questo caldi piaceri dolci portoghesi acabadinhos fare. Si pastello de nata è molto simile ai pastelli Bethlehem o altrimenti, anche se molte persone non notare la differenza, esiste! Qual è il migliore? Lascio alla discrezione di ciascuno! :)

Os prometidos melhores pasteis de nata do mundo

O Pastel de Nata é um doce tipicamente português, especialmente da região de Lisboa. Contudo muitas foram as receitas que com o passar do tempo foram surgindo da original.

O NATA Lisboa, é uma marca que pretende levar as que eles acham ser a melhor receita de pasteis de nata a todo o mundo, começando lá está por Lisboa onde já existem algumas lojas onde podemos provar esta delicia da doçaria portuguesa quentinhos acabadinhos de fazer.

Sim o pastel de nata é muito semelhante aos pasteis de belém ou contrário, embora muitas pessoas não notarem a diferença, ela existe! Qual os melhores?! isso deixo ao critério de cada um! :)
UmOlharViajante
Guarda le foto di Ana Carolina Pan

Ottima crema pastis!

Mi aspettavo di arrivare a Lisbona, dove ho vissuto per un semestre, e mangiare una crostata di crema pasticcera. Ma la corsa della visita, avevo paura di colpire la panetteria e pasticceria. Sono rimasto sorpreso quando sono arrivato ai piedi del Castello di San Giorgio e trovato questo posto! Ho comprato poi due a mangiare sul posto e altre tre scatole (con sei unità ciascuno) ad assumere il viaggio. Amato!

Excelentes pastéis de nata!

Estava na expectativa de chegar em Lisboa, onde morei durante um semestre, e comer um pastel de nata. Mas pela pressa da visita, fiquei com medo de não acertar a padaria e o pastel. Fui surpreendida quando cheguei ao pé do Castelo de São Jorge e achei este lugar! Comprei logo dois para comer no local e mais três caixas (com seis unidades cada uma) para levar na viagem. Amei!
Ana Carolina Pan

Mummmmm torta di crema, un impression...

Mummmmm torta di crema, un impressionante riqusimo gusto come lui fuori dal forno, venite a gustare meraviglioso prubenlo

El pastel de nata mummmmm, impresionante un sabor riquísimo como si lo sacaran del horno , pasen y pruébenlo es maravilloso el sabor
Neptuno Suites

Informazioni NATA Lisboa