Ti piace Negril Beach?

Negril Beach

3 opinioni su Negril Beach

Guarda le foto di Olga

Se devo decidere su qualche spiaggia ...

Se devo decidere su qualche spiaggia in Giamaica, opto per questa, per la spiaggia di Negril o Long Bay dato che a mio parere è la più bella e la più lungo che c'è nell'isola caraibica.

Difatti, non è che lo abbia pensato solo io, ma in più le migliori attrazioni in spiaggia si trovano proprio nella spiaggia di Negril come per esempio i due posti più pieni di gente dell'isola quali: il bar Rick's Cafè e il ristorante Margaritaville, entrambi situati appena sopra la calda spiaggia di Negril.

Come il resto delle spiagge della Giamaica è bagnata dal mare caraibico dal tono azzurro trasparente e una sabbia bianca e fina, ma a differenza delle altre spiagge qui è dove c'è la più grande distesa di sabbia e di scogliere, in particolare i giamaicani stessi dicono che ci sono sette chilometri di spiaggia e in questa zona si estende la spiaggia Seven Mile.

A destra di questa spiaggia si trovano la maggior parte degli alberghi che hanno accesso diretto, come per esempio l'hotel nudista Hotel SuperClubs Hedonism, l' Hotel Sandals Negril Beach Resort & Spa o l'Hotel Riu Tropical Bay, tra gli altri.
Olga
Guarda le foto di Romain Corraze