Ti piace Hotel Riu Negril?

Hotel Riu Negril

• 8 ospiti
  • 9 ospiti
  • 10 ospiti

5 opinioni su Hotel Riu Negril

Siamo stati all'hotel riu negril....

Siamo stati all'Hotel Riu Negril. Abituati a Punta Cana, Riviera Maya, la conclusione è che la Giamaica è meno 'Caraibici'. Il tempo: ha piovuto ogni giorno dalle due del pomeriggio. Le spiagge sono molto meglio a Punta Cana e l'ambiente e le persone molto meno animate, con carattere accomodante. la cosa pggiore: l'hotel si trova isolato, per andare a negril o alle migliori ci sono sette miglia e si deve andare in taxi, la spiaggia finisce in un punto e bisogna camminare sulla strada. Le spiagge pubbliche e tutto ciò che si trova al di fuori degli alberghi sono vere discariche. Si tratta di un quadro molto triste. Il tempo: piove tutti i giorni e non appena un po'e poi esce il sole come tipico dei Caraibi. Qui si annuvola e piove incessantemente tutta notte. Il buono: ci sono bei posti per le escursioni, anche se le distanze sono grandi.
little
Guarda le foto di david
david
Tradurre
Guarda le foto di amy harple
amy harple
julius