7832-6579
7832-6579

2 opinioni su Ni-fu ni-fa

Oops! Gnammm! Ammettiamolo: Il cibo...

Oops! Gnammm! Ammettiamolo: Il cibo guatemalteca è variato, esotico, interessante, gustoso ... Ma secondo la mia esperienza, la carne non é un ingradiente che abbonda in questo tipo di cucina. Al di fuori del pollo, che si mangia molto e in molti modi qui in Guatemala, magari possono provare un piatto di Hilachas (strisce di carne di manzo in salsa), o un toro burger (hamburger con uovo), o un filetto cotto per evitare il rischio dei batteri. Ma se siete dei carnivori come me, dopo alcuni giorni vorranno provare una bella bistecca, vi consiglio allora di andare al Ni-Fu Ni-Fa, carne argentina alla griglia. Oltre al buon cibo che vi viene servito (milanesa da leccarsi i baffi, arrosti, polli, delizioso buffet di insalate e patatine fritte), potrete anche godere di un ambiente piacevole: oltre ad avere una piccola piscina, il ristorante si trova circondato dal verde che gli conferisce un'atmosfera molto tranquilla. Uno dei cortili e dei luoghi più belli che ho visto finora nella piccola Antigua Guatemala. Per i freddolosi c'é anche la possibilitá di accomodarsi dentro e se si viene con la famiglia potrete lasciare giocare i bambini liberamente all'interno di uno spazio adibito per loro.

Informazioni Ni-fu ni-fa

Link utili Ni-fu ni-fa