Ti piace Noctiluca Restaurant?

Noctiluca Restaurant

6 opinioni su Noctiluca Restaurant

Guarda le foto di Ferran Gil

Ciao mr. perez: i ferran gil, faccio ...

Ciao Mr. Perez: I Ferran Gil, faccio parte della gestione della società che gestisce il Rte Noctiluca. Prima di tutto vi ringrazio per i vostri commenti sul sito web. Tutti i pareri sono i benvenuti qui, qualunque sia la loro natura può essere. Abbiamo usato per essere in grado di continuare a lavorare e migliorare!. Poi sottolineare un paio di cose per quanto riguarda il tuo commento: * Nel momento in cui siamo attualmente, le aziende sono sempre in movimento, al fine di adattarsi alle esigenze del mercato che esiste in ogni momento di tenere il passo. E 'questo il motivo per cui abbiamo il cambiamento dicidido dato che il progetto precedente non si adattava al mercato che esiste attualmente in Castellón. Si tratta di prendere decisioni. * La biancheria è secondario nella nostra società, come ci impegniamo a fornire un'eccellente qualità variabile / prezzo. Tovaglie e tovaglioli sono tessuto secco (tessuto non tessuto), nessuna carta igienica e sono molto più che il tessuto, in quanto sono monouso. Un bar, il signor Perez, è una definizione e bevande offerti inizialmente solo, che successivamente si è evoluto e ampliato la propria offerta, è del tutto comprensibile. Cerchiamo di non screditare il lavoro delle persone che gestiscono bar. Ho mangiato in molti di essi favolosamente. A Rte. Dato che la nostra impostazione predefinita, i pasti sono offerti in una vasta gamma di possibilità infinito.Cada si cerca semplicemente il suo bastone all'interno del campo. Infine, il signor Smith, dobbiamo ringraziare il servizio che ci ha dato nel ristorante, che stiamo cercando di correggere. La ringrazio molto e colgo l'occasione per invitarvi a pranzo un giorno e lo scambio di opinioni. Cordiali saluti Ferran Gil

Hola Señor Pérez:
Soy Ferran Gil, formo parte de la dirección de la empresa que regenta el Rte Noctiluca.
Primero que nada agradecerle su comentario en la web. Todas las opiniones son bien recibidas aquí, sean de la índole que sean. Nos sirven para seguir trabajando y poder mejorar!.

Seguidamente puntualizar algunas cosas respecto a su comentario:

* En el tiempo que actualmente estamos, las empresas están continuamente en proceso de cambio, para poder adaptarse a la demanda de mercado que existe en cada momento para no quedarse atrás. Es ese el motivo por el cual nosotros hemos dicidido cambiar, ya que el anterior proyecto no se ajustaba al mercado que existe actualmente en Castellón. Ello conlleva toma de decisiones.

* La mantelería es algo secundario en nuestra empresa, ya que dedicamos nuestros esfuerzos a ofrecer una excelente variable de calidad/precio. Son manteles y servilletas de Tisú seco (tejido sin tejer), no papel, y son mucho más higiénicos que los de tela, ya que son de un solo uso.
Un bar, Sr. Pérez, es un establecimiento que originariamente y por definición ofrece solamente bebidas; que posteriormente haya evolucionado y ampliado su oferta, es totalmente comprensible. Vamos a intentar no desprestigiar el trabajo de las personas que regentan bares. Yo he comido fabulosamente en muchos de ellos.
Un Rte. Como el nuestro por defecto, se ofertan comidas dentro de un abánico de posibilidades infinito.Cada uno simplemente busca su varilla dentro del abánico.

Por último, Sr. Pérez, tenemos que agradecerle el servicio que usted nos prestó en el restaurante, el cual actualmente seguimos intentando corregir.

Muchas gracias y aprovecho la ocasión para invitarle a comer algún día e intercambiar opiniones.

Atentamente: Ferran Gil
Ferran Gil

Ciao a tutti! mi presento, il mio nom...

Ciao a tutti! Mi presento, il mio nome Bertin, ho 45 anni e sono un amante della buona cucina. Io e mia moglie Rocio viaggiamo, per quanto possibile, molti dei ristoranti del paese alla ricerca di nuovi sapori, nuove ricette e perchè no, nuovi talenti! Ci hanno consigliato da una vecchia conoscenza, assumiamo per questo nuovo ristorante e la verità accetto volentieri! Se devo essere sincero non ho avuto alcuna informazione su di lui, ma vi posso assicurare che a partire da oggi, ho un altro elemento nella mia lista dei preferiti. Appena entrati, ci siamo resi conto come il buon trattamento e l'equilibrio dei loro lavoratori (e non in tutto il mondo che hai ricevuto con un sorriso ...), accompagnato al tavolo e presentato le lettere. In realtà essi hanno una varietà di piatti e di tutte le onde. Io sono un amante dei coltelli e riso così ho chiesto loro una razione di riso e buono "della Senyoret" (nome buffo, tra l'altro) che mi ha consigliato di provare a me da quando vivo a Leon e sapere che piastra. In breve e di non essere pesante, vi consiglio a mio modesto (e coltivata) esperienza nel restauro, visitare questo dimostra locali, professionalità, buon gusto e provare execelente ogni angolo. Grazie, un grande abbraccio Bertin Lepor

Hola a todos!!!
Me presento, me llamo Bertín, tengo 45 años y soy un enamorado de la buena mesa. Mi mujer Rocío y yo nos recorremos, en la medida de lo posible, muchos de los restaurantes del país buscando nuevos sabores, nuevas recetas y porque no, nuevos talentos!!
Fuimos recomendados por un viejo conocido, para que acudieramos a este nuevo restaurante y la verdad, aceptamos encantados!! Si os tengo que ser sincero, no tenía información alguna acerca de él, pero os puedo asegurar que a partir de hoy, tengo otro punto en mi lista de FAVORITOS.
Nada más entrar, ya nos dimos cuenta del buen trato y del saber estar de sus trabajadores (ya que no en todos los lugares te reciben con un amplia sonrisa...), nos acompañaron a la mesa y presentaron las cartas. La verdad que poseen una gran variedad de platos y todos con el mar de fondo. Soy un enamorado de las navajas y de los arroces por lo que pedí una ración de ellas y un buen arroz "del senyoret" (curioso nombre, dicho sea de paso) que ellos mismos me recomendaron que probase ya que vivo en León y desconocía dicho plato.

En definitiva y para no ser pesado, recomiendo desde mi humilde (y cultivada) experiencia en restauración, visitar este local que desprende, profesionalidad, buen gusto y trato execelente por cada rincón.

Bertín Lepor
Bertín
Guarda le foto di Lucia

Ciao, ho scoperto ieri sera e mi è pi...

Ciao, ho scoperto ieri sera e mi è piaciuto molto, abbiamo partecipato il cuoco, molto giovane, ma affascinante e mangiato beccare, cannelloni, gamberetti, e kokotchas di pesce fritto, che meglio non chiedere varia perché eravamo 6 e aveva gusti diversi . Poi abbiamo mangiato un assortimento di torte fatte nel ristorante e tutti molto bene. Ci è piaciuto, ripetere.

Buenas, lo descubrí ayer por la noche y nos encanto, Nos atendió el cocinero, muy joven, pero encantador y comimos de picoteo, canelones, gambas, kokotchas y pescadito frito, no se a cual mejor pedimos variado porque éramos 6 y había diferentes gustos. Luego comimos un surtido de tartas hechas en el propio restaurante y todas muy finas. Nos encanto a todos, repetiremos.
Lucia

Ciao il mio nome è font javier, ho st...

Ciao il mio nome è Font Javier, ho studiato restauro e attualmente capo chef di un ristorante sulla spiaggia di Peniscola, Ferran sapere (lo chef) di haberr studiato insieme a scuola, trovo che era in un ristorante nuovo e non ha perso l'occasione di andare a visitare il sito e godetevi la vostra lettera, sono andato con un mio amico che è dedicata anche l'ospitalità, la nostra esperienza è stata molto positiva, bel salotto, una lettera con una varietà di frutti di mare, riso, carne e dolci, oltre a menù dietetici e per celiaci, il cibo era eccellente, come previsto conoscendo la professionalità di Ferran, aveva una Riveiro molto buona, che accompagna il pesce abbiamo mangiato vari dessert e il caffè, il mio amico e io sia d'accordo, tutti ottimi. Sicuramente un buon ristorante da visitare per tutte le età. Javier Font

Hola mi nombre es Javier Font, he estudiado Restauracion y en la actualidad soy jefe de cocina en un restaurante a primera línea de playa en Peñiscola, conozco a Ferran ( el jefe de cocina) de haberr estudiado juntos en la escuela, me informo de que estaba en un nuevo restaurante y no perdi la ocasión de ir a visitar el local y degustar su carta, fui con un amigo mio que también se dedica a la hosteleria, nuestra experiencia fue muy positiva, un salón bonito, una carta con gran variedad de pescados y mariscos, arroces, carnes y postres caseros, además de los menus para dieteticos y celiacos, la comida fue excelente, como era de esperar conociendo la profesionalidad de Ferran, tomamos un riveiro muy bueno, acompañando los diversos pescados que comimos, postre y café, mi amigo y yo coincidimos, todo genial.

Sin duda un buen restaurante a visitar para todos los publicos.

Javier Font
Javier Font

Ciao a tutti, io sono già cliente noc...

Ciao a tutti, io sono già cliente noctiluca rte fissato in Castellón, mi piace soprattutto che ci sia una buona atmosfera, rilassata e tranquilla. Ho provato alcune delle loro specialità, riso a pranzo, pesce di notte e un po 'in entrata (anguilla e insalata di gamberetti e un assortimento di cozze, vongole e cannolicchi. Buenisimooooo tutto!) Altamente raccomandato per le persone mangiare bene e buono. Gli stessi dolci li rendono spettacolare! Spero che vi piaccia presto! Un saluto! CASTELLON CARLOS!

Hola a todos,soy ya un cliente fijo del rte NOCTILUCA en castellón,me gusta sobre todo que hay un buen ambiente, relajado y tranquilo. He probado algunas de sus especialidades, el arroz a mediodía, el pescado por la noche y algunos entrantes ( ensalada de gulas y gambas y el surtido de mejillones,almejas y navajas. Todo buenisimooooo!!!!!) totalmente recomendable para la gente de comer bien y bueno. Las tartas las hacen ellos mismos,espectaculares!!!!!
Espero que lo disfrutéis pronto!!!!! Un saludo!!!! CARLOS DE CASTELLON!!!!
Carlos Garcia

Grandi, ricchi e comodsimo

Ciao, mi congratulo con voi perché ho preso la cena Ristorante Natale era davvero buona compagnia e di tutti, ed è difficile a quel tempo per trovare un posto per mangiare bene e non più costoso. Ho ripetuto un paio di giorni fa e abbiamo lasciato ancora più felice. Abbiamo mangiato due tipi di riso e mangiato altri pesci. E 'stato fantastico, abbondante e confortevole. E 'un luogo dove si può andare con fiducia. Congratulazioni e continuare.

Fenomenal , abundante y comodísimo

Hola, os felicito porque me llevaron a vuestro restaurante en Navidad en una cena empresa y fue realmente bueno todo, y ya es difícil en esas fechas encontrar un sitio que se coma bien y encima no fuera caro.
He repetido hace unos días y hemos salido aún más contentos. Comimos dos tipos de arroz y otros comieron pescado. Estuvo fenomenal , abundante y comodísimo. Es un sitio donde se puede ir con confianza. Enhorabuena y seguir así.
Tony N

Informazioni Noctiluca Restaurant