Ti piace Playa Norte?

Playa Norte

4 opinioni su Playa Norte

Guarda le foto di luisfernando

Bellissima spiaggia

Anche se non mi piacciono le spiagge, questa la trovo fantastica, forse perché la conosco ormai da anni.
Ricordo che la prima volta che si sono stato c'erano solamente poche aree con sabbia.
Ci sono tornato recentemente, io da solo con la mia macchina fotografica: ho passeggiato lungo la spiaggia, ho parlato con qualche pescatore e ho visto sul fondo l'imponente figura del castello del Papa Luna. Un'esperienza fantastica.
luisfernando
Guarda le foto di serbel

Una spiaggia con vista

Senza dubbio, la spiaggia a nord di Peniscola è un punto di riferimento di spiagge Castellón è così pulito, la sua dimensione e la quantità e qualità dei servizi. Altamente consigliato il vivace lungomare che costeggia gran parte della spiaggia, anche per fare una moto. Ma forse la cosa migliore è la vista, il Castillo del Papa Luna appare come una fortezza inespugnabile, orgoglioso e domina il Mediterraneo. Il castello insieme alla parte vecchia della città si trovano in questa penisola curioso.

Una playa con vistas

Sin duda, la playa norte de Peñíscola es un referente de las playas de Castellón por lo cuidada que está, su tamaño y la cantidad y calidad de los servicios. Muy recomendable el animado paseo que discurre sobre buena parte de la playa, también para hacerlo en bicicleta.
Pero quizás lo mejor son las vistas, el Castillo del Papa Luna aparece como un fortín inexpugnable, altivo y dominando el mediterráneo. El castillo junto con el casco viejo de la ciudad se situan en esta curiosa península.
serbel
Guarda le foto di orivi