Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Nuova Moschea di Istanbul?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Nuova Moschea di Istanbul

info
salva
Salvato

28 opinioni su Nuova Moschea di Istanbul

11
Guarda le foto di luis villajos alvial
11 foto

La bellissima "moschea nuova" o "yeni...

La bellissima "Moschea Nuova" o "Yeni Cami", risale a oltre 400 anni fa e si trova accanto al Ponte Galata, sulla sponda del Corno d'Oro e vicino al Bazar di spezie ed al Gran Bazar. Si tratta veramente di una meraviglia architettonica, caratterizzata da un patio e da varie cupole che circondano l'impressionante cupola maggiore e da un interno magnifico decorato con mosaici e marmi dorati.
luis villajos alvial
5
Guarda le foto di SerViajera
5 foto

Bella nuova moschea, o yeni cami, non...

Bella nuova moschea, o Yeni Cami, non ha meno di 400 anni. Si trova vicino al ponte di Galata, sulle rive del Corno d'Oro, e vicino al Bazaar delle Spezie e il Grand Bazaar. La moschea è una meraviglia architettonica. Dispone di un ampio cortile e diverse piccole cupole che circondano l'imponente cupola centrale. L'interno è magnifico. E 'decorata con splendide piastrelle di Iznik, scolpito in marmo e oro.

La preciosa Mezquita Nueva, o Yeni Cami, tiene nada menos que 400 años de antigüedad. Está emplazada a un costado del Puente Gálata, sobre la ribera del Cuerno de Oro, y muy cerca del Bazar de las especias y el Gran Bazar. La mezquita es una maravilla arquitectónica. Tiene un gran patio delantero y varias pequeñas cúpulas circundan a la impresionante cúpula mayor. El interior es magnífico. Está decorado con azulejos increíbles de Iznik, mármoles tallados y oro.
SerViajera
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di archy
10 foto

Un'altra moschea di istanbul

Yuni o Moschea Nuova è una moschea sull'avere Estambul.Para mia cosa migliore la situazione è di fronte al ponte di Galata, vicino al Mercato Egiziano delle specie e l'ingresso di opinioni Istanbul sono histórico.Sus spettacolari Corno d'Oro e il piazzale è pieno di vita, è un vero via vai di persone e uno dei più divertenti siti vicino a Istanbul, tutto ciò che serve è quello di vedere la vita come accade laggiù

Otra mezquita de estambul

La mezquita Yuni o Nueva es una mas de las mezquitas que tiene Estambul. Para mi lo mejor que tiene es la situación, enfrente del puente Galata, al lado del Mercado Egipcio o de las Especies y a la entrada del Estambul histórico. Sus vistas son espectaculares del Cuerno de Oro y la esplanada esta llena de vida, es un verdadero ir y venir de gente y uno de los sitios mas divertidos de todo Estambul, lo único que hace falta es ver como pasa la vida por allí
archy
Traduci
Vedi l'originale
27
Guarda le foto di 2 pekes viajeros
27 foto

Nuova moschea

Si tratta di una delle più belle moschee di Istanbul. Quando lo vedi dal di fuori, sembra che non sta per essere il più grande e bello dentro. Tutto all'interno è meraviglioso, archi, muri, cupole, assolutamente tutto è stupendo. Per prendere uno, ma evidenziare le cabine del fornitore di cibo per piccioni. E non dei venditori, ma per il numero di piccioni che si trovano nella zona, hanno un intero porcellino.

Mezquita nueva

Es una de las mezquitas más bonitas de Estambul. Cuando la ves desde el exterior, parece que no va a ser tan grande y bonita en su interior. Todo su interior es una maravilla, los arcos, las paredes, las cúpulas, absolutamente todo es una preciosidad.

Por poner un pero, señalar los puestos de vendedores de comida para palomas. Y no por los vendedores, sino por la cantidad de palomas que hay por la zona, que tienen todo un poco guarro.
2 pekes viajeros
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 10
Pubblica
10
Guarda le foto di macmuseo
10 foto

Situato sul lungomare vicino al ponte...

Situato sul lungomare vicino al ponte di Galata e costruito nel 1600, la Moschea Nuova (Yeni Camii) è diventato un classico, vista sullo skyline di Istanbul. Safiye Valide Starter - la madre del sultano Mehmet III - nel 1597, la moschea è stato progettato dall'architetto Da'ud Aga, allievo di Sinan. La costruzione iniziale è durato diversi decenni a causa di infiltrazioni d'acqua e problemi di finanziamento, ma si fermò completamente quando il sultano morì e Safiye e non ha avuto il reddito o il potere per sostenere il progetto. Tuttavia, la moschea è stata completata da un altro Regina Madre, Hattice Turhan Valide Sultan, madre di Mehmet IV (1642-1693). Oggi si può ammirare il suo aspetto, che ha un bellissimo cortile grande, due esili minareti e cupole a cascata discendono dalla cupola centrale. L'interno è decorato con piastrelle di Iznik, marmo e oro, e la tomba di Sultan Hattice Turhan Valide dai sultani di Mehmet IV, Mustafa II, III e Ahmet Mahmut I.

Situada a orillas del agua junto al puente de Gálata y construida en el año 1600, la Mezquita Nueva (Yeni Camii) se ha convertido en una vista clásica del horizonte de Estambul.

Iniciada por Valide Safiye - la madre del sultán Mehmet III - en 1597, la mezquita fue diseñada por el arquitecto Da'ud Aga, un discípulo de Sinan.

La construcción inicialmente se prolongó durante varias décadas debido a filtraciones de agua y problemas de financiación, pero se detuvo por completo cuando el sultán murió y Safiye ya no disponía de los ingresos o el poder para apoyar el proyecto.

Sin embargo, la mezquita fue completada por otra Reina Madre, Valide Sultán Turhan Hattice, madre de Mehmet IV (1642-93).

Hoy en día se puede admirar su exterior, que consta de un hermoso gran patio, dos esbeltos minaretes y una cascada de cúpulas que descienden desde la cúpula central.

El interior está decorado con azulejos de Iznik, mármol y oro, y se encuentra la tumba de Valide Sultán Turhan Hattice junto a la de los sultanes Mehmet IV, Mustafa II, Ahmet III y Mahmut I.
macmuseo
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di viagens-a-2
5 foto

Yeni camii moschea

La moschea Yeni Camii di Istanbul è stato progettato dall'architetto Da'ud Aga, allievo di Sinan, il progetto è sostenuto dalla madre del sultano Mehmet III, Convalida Safiye. La costruzione di questo luogo di culto trascina da decenni poiché oltre a problemi di infiltrazioni si manifestarono anche finanziamenti. Finalmente è stato realizzato con il supporto di una nuova regina, la madre di Mehmet IV, Hattice Turhan Valide Sultan. Nel cuore di Istanbul, vicino al ponte di Galata e il bazar delle spezie. L'esterno è costituito da un imponente enorme patio, due minareti sottili, e una cascata di cupole che circondano la cupola centrale. Hattice Turhan Valide Sultan, Sultano Mehmet IV, Mustafa II, Ahmet III e Mahmut io sono sepolti nel cortile. L'interno è decorato con piastrelle di Iznik, marmo e oro. L'accesso all'interno della moschea è gratuita, ma ci sono delle regole che devono essere rispettate: Tutti i visitatori devono decollare e donne devono coprirsi il capo con un foulard in segno di rispetto per la religione musulmana.

Mesquita yeni camii

A Mesquita Yeni Camii em Istambul foi projectada pelo arquitecto Da'ud Aga, um aluno do Sinan, sendo este projecto apoiado pela mãe do sultão Mehmet III, Valide Safiye.
A construção deste espaço de culto foi-se arrastando durante décadas uma vez que para além de infiltrações de água surgiram também problemas de financiamento. Acabou por ser concluída com o apoio de uma nova Rainha, a mãe de Mehmet IV, Turhan Hattice Valide Sultan.
Fica no coração de Istambul, junto à Ponte Gálata e ao Bazar das especiarias.
O imponente exterior consiste de um enorme pátio, dois minaretes finos, e uma cascata de cúpulas que envolvem a cúpula central.
Valide Sultan Turhan Hattice, o sultão Mehmet IV, Mustafa II, Ahmet III, e Mahmut I encontram-se enterrados no pátio.
O interior é decorado com azulejos de Iznik, ouro e mármore.
O acesso ao interior da Mesquita é grátis, no entanto existem regras que devem ser cumpridas: Todos os visitantes se devem descalçar e as senhoras devem tapar a cabeça com um lenço em sinal de respeito pela religião muçulmana.
viagens-a-2
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di María Belén Yáñez
1 foto

Il mio viaggio a istanbul era incredi...

Il mio viaggio a Istanbul era incredibile consiglio a tutti quel recinto. La città è bella per scattare foto sia di giorno che di notte. Avere mille cose da fare e sentire così bene che non dispiacerebbe rimanere a vivere lì. Devo dire che a parte i mille luoghi dove le persone trasformate mi manca particolarmente interessante da fotografare. Ho preso 1.230 foto direte. Eminonu moschea è incredibilmente bello e soprattutto realajante ascolta una preghiera. Il mio consiglio d': Perdersi in Istanbul, avrà avuto l'esperienza di un sogno di una vita.

Mi viaje a Estambul ha sido impresionante recomiendo a todo el mundo que valla. La ciudad es preciosa para quitar fotos tanto de día como de noche . Tienes mil cosas que ver y te sientes tan cómodo que no te importaria quedarte a vivir allí. Debo decir que aparte de los mil y uno rincones donde perderse la gente me resulto especialmente atractiva para fotografiar. He quitado 1230 fotos vosotros diréis. La mezquita de Eminonu resulta impresionantemente bella y escuchar un rezo especialmente realajante. Mi cconsejo: Perderos en Estambul, habréis vivido una experiencia para soñar toda la vida.
María Belén Yáñez
Traduci
Vedi l'originale

Canto sacro. preghiera chiamato

Siete nel centro di Istanbul, la vista sul Corno d'Oro, diverse moschee intorno a te, il più imponente? Essi hanno il diritto di fronte a voi: Yeni Camii, coronata da due minareti torreggianti, in mezzo l'emozione, l'atmosfera, vedere il ponte di Galata e molte persone sono la pesca, il tram passa, si vede ancora tutto intorno a te, sempre di più moschee, brezza fresca sul viso, le donne coperte di veli, uomini con la barba, e improvvisamente, la chiamata alla preghiera, inizia il vostro cuore batte, sembra che tutto è per, ma sei tu che stai vivendo una nuova emozione, cantare delle moschee, si confondono, vieni alle vostre orecchie e vi porterà in un'atmosfera sacra, dove non c'è mondo, c'è una sola canzone, un tappeto, un oro e una preghiera. Godetevi il tempo

Canto sagrado. llamado de oracion

Estas en el centro de Estambul, tu vista en el cuerno de oro, a tu alrededor varias Mezquitas, la mas imponente? la que tienes justo frente a ti: Yeni Camii, coronado con dos imponentes minaretes, en medio de la emoción, de la atmósfera, ver al puente Galata y mucha gente esta pescando, pasa el tranvía, sigues viendo todo tu alrededor, mas y mas mezquitas, brisa fresca en tu rostro, mujeres con cubiertas con sus velos, hombres con barba, y de pronto: comienza el llamado de oración, tu corazón se acelera, parece que todo se para, pero eres tu que estas viviendo una emoción nueva, los cantas salen de las mezquitas, se confunden, llegan a tus oídos y te llevan a una atmósfera sagrada, donde no existe el mundo, solo existe un canto, una alfombra, un dorado y una oración. Disfruten ese momento
Jesus Javier
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Andrea Fernandez Maneiro
1 foto
Andrea Fernandez Maneiro
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Pamela Osorio Huiza
7 foto

Nuova moschea

Nuova moschea. Non è il mio preferito, ma è proprio accanto al Bazaar egiziano. Nessun affascina ma non indifferente.

New mosque

New Mosque. No es de mis preferidas pero esta justo al lado del bazar egipcio. No fascina pero tampoco deja indiferente.
Pamela Osorio Huiza
Traduci
Vedi l'originale
12
Guarda le foto di Alí Cordero Casal
12 foto

Yeni camii moschea

Si richiede una sosta in Turchia. Majestic, memorabile e unico.

Mezquita yeni camii

Es una parada obliga en Turquía. Majestuosa, inolvidable y única.
Alí Cordero Casal
Traduci
Vedi l'originale

Non le perdis!

Ho avuto la fortuna di essere in questa moschea quando il culto iniziato, e ho potuto vedere tutti i fedeli, sedersi e cominciare a pregare. Non mi aspettavo la bellezza delle sue cupole, le sue mura e le grandi dimensioni. Non ci sono altre moschee più pubblicizzato, ma è molto interessante per essere in una zona molto affollata (nei pressi del mercato della specie, il ponte di Galata ...) sono molti locali che si fermano in esso. Essa ha anche un ampio patio dove le abluzioni prima di entrare.

No os la perdáis!

Tuve la suerte de estar en esta mezquita cuando empezó el culto, y pude ver a todos los fieles entrar, sentarse y empezar a orar. No me esperaba la belleza de sus cúpulas, de sus paredes ni el gran tamaño. No se publicita tanto como otras mezquitas, pero es muy interesante; al estar en una zona muy masificada (cerca del mercado de las especies, el puente Gálata...) son muchos los locales que se detienen en ella. Además cuenta con un gran patio donde se realizan las abluciones antes de entrar a la misma.
Virginia
Traduci
Vedi l'originale

Il mio migliore amico e ho organizzat...

Il mio migliore amico e ho organizzato un viaggio in Turchia due anni fa. I due voleva fare un viaggio insieme, ma non sapeva dove stavamo andando. Infine, tra le opzioni presentate a noi in agenzia di viaggi di noi ha optato per la Turchia. La visita è stata unica. Il paese è incredibile. Istanbul, un misto di passato e futuro, un punto di incontro tra Oriente e Occidente.

Mi mejor amiga y yo organizamos un viaje a Turquía hace dos años. Las dos queríamos hacer un viaje juntas pero no sabíamos adónde queríamos ir. Al final, entre las distintas opciones que nos presentaron en la agencia de viajes, nos de decantamos por Turquía.
La visita fue única. El país es increíble. Estambul, una mezcla de pasado y futuro, un punto de encuentro entre Oriente y Occidente.
Maider Izeta
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Melany Bascome
1 foto

Nuova moschea!

Nuova moschea!

Mezquita nueva!

Mezquita Nueva!
Melany Bascome
Traduci
Vedi l'originale

La più autentica blu

Questa moschea non è forse così conosciuto come il Blue, ma ha il suo fascino a causa della minore densità di turisti che visitano per metro quadrato. Si trova nei pressi del ponte di Galata e la sua posizione unica rende più locale e parrocchiale.

Más auténtica que la azul

Esta mezquita quizás no es tan conocida como la Azul, pero tiene su encanto por la menor densidad de turistas que la visitan por metro cuadrado.
Está situada junto al Puente Gálata y su ubicación singular la hace más local y parroquiana.
Fokus
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altre 10

Informazioni Nuova Moschea di Istanbul