9 opinioni su Nueva Zelanda

Natura meravigliosa

La Nuova Zelanda è un paese con una natura meravigliosa. Ci sono paesaggi di tutti i tipi: foreste, geyser, vulcani, fiordi e ghiacciai. Ci sono anche molti laghi, sia nell'isola a nord (il più famoso è il Taupo), sia nell'isola a Sud, in cui i più belli si trovano nelle vicinanze di Wanaka.
Potrete vedere anche dei bellissimi paesaggi innevati (le Alpi e il Monte Cook ...). La Nuova Zelanda è una meta che sta diventando sempre più di moda.
È il paese dei kiwi e, arrivandoci in aereo, potrete ammirare dei fantastici paesaggi.

La terra di mezzo

La Nuova Zelanda è il posto migliore per chi cerca la tranquillità nel fantastico paesaggio infinito.

Ci si può perdere ore e ore ad osservare un lago, il mare e trovare sempre qualcosa che ti affascina.Io sono ancora lì con la testa... Kia Ora a tutti!!!

Queste fantastiche creature si sono messe in posa per poter far parte della mia collezione di animali più belli del mondo che hanno una dolcezza incredibile!!!!Un giro in riserva per vedere il pinguino e in barca Milfordsound per le dolci fochine!!

Con un van in Nuova Zelanda

Questo è il paese che più di tutti ha lasciato un segno, una cicatrice profonda, nella mia mente e nel mio cuore.
Natura, gente, panorami, fenomeni geologici, tutto in un unico paese...
Andateci, e non la dimenticherete mai più.

Informazioni Nueva Zelanda