Nuraghe Orrubiu

0782 847269
0782 847269

2 opinioni su Nuraghe Orrubiu

Il gigante rosso

Le guide, particolarmente esperte ed accoglienti, vi accompagneranno alla scoperta del monumento e della vita dei nostri antenati nuragici in questo altopiano. Mettete in conto circa un'ora: il tempo non sarà affatto sprecato.
Se volete rendere ancora più ricca la giornata potete visitare anche il pozzo sacro di "Su putzu", indicato da un cartello turistico sulla statale.
E se avete voglia di fare una passeggiata, potete raggiungere il Nuraghe Orrubiu percorrendo l'antica strada nuragica, interamente massicciata, da "Su putzu" . Io ho avvertito una grande emozione, suscitata dai luoghi e dal pensiero di quanti, prima di me, hanno impresso le loro orme su questi suoli.

Meravigliose queste nuraghe per la loro...

Meravigliose queste nuraghe per la loro grandezza e la posizione. Il sole e di conseguenza il calore sono infernali, pero' la sua visita non è molto lunga. In 30 minuti si visitano. Si consiglia di acquistare l'ingresso in comune con il Pranu Muttedu e Santa Vittoria. Il costo totale è di 9 €, 4 € per ogni visita individuale.

Informazioni Nuraghe Orrubiu