Ti piace O Comercial?

O Comercial

4 opinioni su O Comercial

Guarda le foto di Luis Garcia

Ho scoperto o comercial quando stavo ...

Ho scoperto O Comercial quando stavo visitando il Palazzo della Borsa. E' il segreto meglio custodito della città. Si trova nel Palazzo e ha una straordinaria architettura. La cucina moderna portoghese e l'atmosfera sono molto interessanti... Un menu degustazione da 7 portate per 25 euro, ha anche menu fisso di 3 portate e un bicchiere di vino per 13 Eur ... Il finale perfetto della visita a Porto!
Luis Garcia
Guarda le foto di viagenscomguia

Ristorante 'il commercio' è l'imponen...

Ristorante 'Il commercio' è l'imponente edificio del Palacio da Bolsa di Porto, che occupa lo spazio che un tempo era la 'Telegrapho commerciale'. L'arredamento è un mix di mobili moderni e classici, con una vista oa deslumbante sul lungomare del porto e le cantine di Vila Nova de Gaia all'orizzonte. Le nostre proposte: Per introdurre la salsiccia croccante per il praro carne il magret di anatra con purè di merluzzo per il piatto di pesce con pane e mandorle o rombo al vapore con patate schiacciate vai bene. Infine, per dessert, il nostro consiglio sarà senza dubbio per marron glacé con gelato e croccante. Prezzo medio: 25 EUR -30

O Restaurante «O comercial» fica no imponente edifício do Palácio da Bolsa, no Porto, ocupando o espaço que era antigamente do «Telegrapho Commercial». A decoração é um misto de mobiliário moderno e clássico, com uma vista deslumbante sobre o a zona ribeirinha do Porto e com as caves de V. N. Gaia no horizonte. As nossas sugestões: Para a entrada o crocante de alheira, para o praro de carne o magret de pato com puré, para o prato de peixe o bacalhau com broa e amendoas ou o pregado ao vapor com batatas esmagadas vai muito bem. Finalmente, na sobremesa o nosso conselho vai, sem dúvida para o marron glacê com gelado e crocante. Preço médio: 25 -30 euros
viagenscomguia
Guarda le foto di David Sanchez

Siamo andati dalle recensioni che abb...

Siamo andati dalle recensioni che abbiamo trovato su internet, né costoso né economico. Il menu offerto il giorno è il rapporto qualità-prezzo bene. 15 menù € con un delizioso antipasto, una scelta di carne o pesce. Nel mio caso la carne con sapore incredibile che dà la pena finale. Un gustoso dessert che delizierà i più golosi. E, soprattutto grande attenzione al cliente.

Fuimos por los comentarios que encontramos en internet, ni caro ni barato. El menú que ofrecen del día está muy bien relación calidad precio.

Menú de 15€ con un entrante delicioso, una elección de carne o pescado. En mi caso carne, con un sabor increíble que da pena acabar.
Un postre sabroso que hará las delicias de los más golosos.
Y lo más importante la atención al cliente espectacular.
David Sanchez

Il ristorante si trova in o edificio ...

Il ristorante si trova in O Edificio terziario Oporto Stock Exchange, nella parte posteriore. Il sito, sollevata sopra il livello della strada da scale, è nascosto in un angolo che offre po 'di privacy se si mangia sulla terrazza del ristorante, da cui si può godere anche di una splendida vista. Appena entrati abbiamo trovato una zona tavolo, molto luminosa grazie alla chiarezza che entra dalla finestra orientaras all'estero. Poi c'è un'altra area di tabelle, anche se non brillante come prima, mi è piaciuto molto di più, che ha una specie di divani bassi, coperto di velluto viola, che, insieme ad altri elementi come i lampadari in vetro di ragno, posate e altri dettagli, danno l'intero posto un aspetto generale di lujosidad moderna. Dopo questo soggiorno siamo entrati in un. Più piccolo, ma elegante, con grandi specchi incorniciati, divani in velluto flirty e tavolini in vetro, una sedia scrivania prima abbiamo trovato un bancone Il posto è molto accogliente e intimo, perfetto per un drink prima di cena, o un caffè dopo. A pranzo il ristorante offre un menù che cambia ogni giorno esecutivo, composto da un antipasto, un secondo a scelta tra carne e pesce, dessert e un bicchiere di vino e acqua, ad un prezzo di 12 €, per lo meno nel mese di settembre 2009. Il tempo che fu, il primo corso era un'insalata di anatra, che consisteva di una scelta di lattuga, circondata da un sottile strato di carote, e condita con vinaigrette filatura anatra e crema di balsamico di Modena. Per la portata principale ho optato per il pesce, costituito da un pezzo di pesce pescato con patate al forno e broccoli con salsa di olio piccante. Per dessert, una composizione di pasta, crema, crema di frutta e decorate con salsa di cioccolato e mandorle affettate. Come suggerisce il ristorante, i piatti sono di design, anche il menu, disposti ad arte sul piatto e apparentemente piccola quantità, ma la verità è che, insieme, si può mangiare bene senza sensazione di fame. E 'impossibile non sentirsi bene in un ambiente che crea il ristorante, ma anche il cibo era fantastico, e il trattamento eccellente, senza perdere un solo dettaglio, di ordinare il rispetto concorrenti scelti vino, biscotti piccoli e palle burro, non è carica. Ho scoperto l'ultimo giorno ero a Porto, in caso contrario, sarebbe stato più volte e, naturalmente, consiglio vivamente. E 'la scelta perfetta per godere di un ambiente elegante e il livello di cibo, ad un prezzo ottimo.

El restaurante O Comercial está situado en el edificio de la Bolsa de Oporto, en la parte de atrás. El sitio, elevado respecto a nivel de calle por unas escaleras, queda resguardado en un recodo que ofrece mucha intimidad si se quiere comer en la terraza del restaurante, desde las cuales se disfruta, además, una estupenda vista.

Al entrar encontramos una zona de mesas, muy luminoso gracias a la claridad que entra por las vidrieras orientaras al exterior. Posteriormente hay otra zona de mesas que, pese a que no es tan luminoso como el anterior, a mí me gustó mucho más, por que dispone de una especie de sofás bajos, recubiertos de terciopelo morado oscuro, que, junto con otros elementos, como las lámparas de cristal de araña, la cubertería, y otros detalles, dan a todo el lugar un aspecto general de moderna lujosidad.

Tras esta estancia entramos en otra más pequeña pero magnífica, con grandes espejos enmarcados, coquetos sofás de terciopelo y mesas bajas de cristal, presidiendo un mostrador ante el que encontramos una barra de bar.

El sitio es muy acogedor e íntimo, perfecto para tomar una copa antes de la comida, o un café después.

A mediodía el restaurante dispone de un menú ejecutivo que cambia diariamente, que consta de un primer plato, un segundo a elegir entre carne y pescado, postre y copa de vino y de agua, a un precio de 12€, al menos en septiembre del 2009.

La vez que estuve, el primer plato fué una ensalada de pato,que consistía en una selección de lechugas, rodeada por una fina lámina de zanahoria,y aderezada con pato hilado y vinagreta con crema de bálsamico de Módena.

Para el segundo plato me decanté por el pescado, consistente en un trozo de pescada al horno con guarnición de patatas y brócoli, con salsa de aceite especiado.

De postre, una composición de hojaldre, crema, nata y frutas, decorada con chocolate líquido y almendras laminadas.

Tal y como sugiere el restaurante, los platos son de diseño,incluso los de menú, dispuestos artísticamente sobre el plato y, en apariencia, poca cantidad, pero lo cierto es que en conjunto se come muy bien, sin sensación de hambre.

Es imposible no sentirse bien en el entorno que crea el restaurante pero, además, la comida estaba fántastica, y el trato inmejorable, sin faltar ni un detalle, desde pedir la conformidad con el vino elegido, a los entrantes, unos pequeños panecillos con bolitas de mantequilla, que no cobraron.

Yo lo descubrí el último día que estuve en Oporto, si no, hubiese ido más veces y, desde luego, lo recomiendo encarecidamente.

Es la opción perfecta de disfrutar de un ambiente chic y una comida de nivel, a un precio más que estupendo.
jose luis cuenca
viagenscomguia