O Peralta II Restaurant

2 opinioni su O Peralta II Restaurant

O Peralta II Restaurant

Come in quasi tutte le aree costiere, trovare spazio a Sesimbra in estate vicino alla spiaggia è missione impossibile, d'altra parte devo ammettere che i locali di fronte alla spiaggia non sono i miei preferiti perché sono dedicati ai turisti e il cibo è di solito un menù turistico con prezzi elevati, ma c'è sempre un'eccezione alla regola e in questo caso è stato così. Siamo entrati nella sala situata sul lungomare, e la prima gioia è arrivata leggendo il menu: la mia famiglia mi ha detto che sembrava che l'avessi scritta io perchè coincideva completamente con i miei gusti culinari. Ho deciso per uno spiedino di pesce che era gigante, avrà avuto più di una dozzina di gamberi alla griglia, mia figlia ha optato per una steak house: Controfiletto alla griglia con salsa al vino Porto con funghi, veramente delizioso, ma la migliore portata sono stai i chopitos: dopo averli visti portare ai commensali al tavolo accanto, abbiamo deciso di prenderli anche noi e abbiamo fatto anche il bis nonostante fosse una grande porzione.

Informazioni O Peralta II Restaurant

Link utili O Peralta II Restaurant