Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Oia?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Oia

s
011 30 2286 071406
011 30 2286 071406
Telefono
Main Street Indirizzo
Salva posto
Salvato

50 opinioni su Oia

Lucio Sassi

Oia a santorini - paradiso greco

Una volta arrivati a Thira il porto dell'isola di Santorini si deve prendere la teleferica che vi porta in alto da quel punto prendete un mezzo pubblico ed in 10 minuti siete ad Oia, fantastico paesello abbarbicato su un crostone di roccia vulcanica. Le case sono tutte bianche le porte e le imposte hanno il colore caratteristico a pastello molte delle quali di colore blu ....È tutto un magico insieme di luci e colori e la sera potete pure assistere ad un favoloso tramonto. Buon Viaggio

51+
Maider

Uni dei paesini più belli delle isole ...

Uni dei paesini più belli delle isole greche, situato a 11 km al nord da Fira, è uno dei posti più famosi di Santorini. Ci si può arrivare anche affittando un quad (10 euro al giorno) e così visitare questo paesino che sorge su una scogliera, dal quale si gode di meravigliose viste dei vulcani Palia e Nea Kameni, così come dell'isola di Thirassia. Il paese si snoda su di uno strapiombo e per visitarlo completamente bisogna scendere sino al fondo ed essere disposti a risalire lungo le ripide e strette viuzze. Le case sono tutte bianche, con finestre di legno dai colori appariscenti, tipiche di questa parte del Mediterraneo.

Leggi tutto
2+
Paola Castellano

Senza dubbio il villaggio più bello e suggestivo di santorini. oia, con le sue cupole blu, è il simbolo della grecia.

Senza dubbio il villaggio più bello e suggestivo di Santorini. Oia, con le sue cupole blu, è il simbolo della Grecia.
Situato a nord di Santorini, Oia gode di un panorama mozzafiato sulla Caldera ed è famosa per i suoi tramonti; in attesa del tramonto centinaia di turisti prendono posto nei Cafe, sui tetti o sul belvedere per abbandonarsi a uno spettacolo di luce.
Ovviamente Oia è il villaggio più turistico e quindi più costoso, ricco di negozi bellissimi e ristoranti con terrazze a vista sulla Caldera.

3+
eltercero

In questi luoghi solo vedrete paesaggi...

In questi luoghi solo vedrete paesaggi da sogno, davvero. È come essere in un catalogo di agenzia di viaggi. In queste strade troverete le immagini delle tipiche foto delle cupole blu di Santorini. Se avete intenzione di andare alle isole, non vi potrete perdere la Caldera di Santorini, e i suoi scogli con i paesini bianchi come la neve aggrappati a loro.

5+
gini

Oia

Da piccola vidi Oia in un film e dissi che il mio primo viaggio laverei fatto in Grecia...

Appena ci metti piede e proprio come stare in un film si sente quell' atmosfera romantica e l'aria leggera la musica dei ristoranti come sottofondo la gente di tutte le parti del mondo è una sensazione unica è indescrivibile ovviamente essendo un mio sogno andarci lo è stato ancora di più per me poi vedere il mare e le piscinette fuori le abitazioni i tetti blu città stupefacente!!

E.Sonia Requejo Salces

18+
Vedi l'originale
antartida

5+
Vedi l'originale
Christian Sánchez

19+
Vedi l'originale
vic

4+
Vedi l'originale
MELITHA BLASCO

7+
Vedi l'originale
Viagens Lacoste

21+
Vedi l'originale
Matthieu CARRY

9+
Vedi l'originale
Marc Galí Llavet

7+
Vedi l'originale
Fotomirada by agv

3+
Vedi l'originale
GERARD DECQ

5+
Vedi l'originale
Leggi altri 10
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto