Ti piace Only You Hotel & Lounge?

Only You Hotel & Lounge

7 opinioni su Only You Hotel & Lounge

Guarda le foto di Ani Drp

Hotel nel centro

Bella gente, ma bella in ogni senso. Sono stato accolto magnificamente e lo staff dell'hotel mi ha aiutato a sentirmi a mio agio. Ricordo con piacere Dan, il portiere e Héctor, il facchino. Simpatici, disponibili e alla mano. Ho cenato al ristorante e ho ordinato un'insalata buonissima, un "taco de vaca" (mi pare che si chiamasse così, la carne era cotta al punto giusto e si scioglieva in bocca) e un dessert ottimo. Non ho avuto tempo di fare foto.
Il letto era comodissimo e ho dormito meravigliosamente.
Appena mi sono svegliata sono andata a correre; alla reception mi hanno dato una mappa con un sentiero molto carino di circa 6 km e, al ritorno, il portiere mi ha dato un asciugamano e una bottiglia d'acqua. Dopo una doccia calda, ho usufruito dell'asciugacapelli e della piastra ;) Sono i dettagli a fare la differenza.
La colazione è à la carte, si si... à la carte! Ho ordinato un po' di tutto: prosciutto, uova strapazzate, pane assortito, dolci assortiti, succo d'arancia e melone, caffè, cioccolato, churros ... ecc, ecc, ecc! Comunque mi è piaciuto un sacco!
Ani Drp
Guarda le foto di Carlos Olmo
Carlos Olmo
Guarda le foto di El propietario
El propietario
Guarda le foto di Cool&Secret
Cool&Secret
Guarda le foto di Álvaro Rumayor
Álvaro Rumayor
pilu
Guarda le foto di minube selection
minube selection

Informazioni Only You Hotel & Lounge