Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Oranienburg?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Oranienburg

info
salva
Salvato

2 opinioni su Oranienburg

8
Guarda le foto di Diana Patricia Montemayor Flores
8 foto

L"indimenticabile oranienburg

Raggiungere la città è un ricordo costante del suo passato, segnato dal destino durante i suoi anni di guerra e dopo di loro. Nel 1933, durante la Germania nazista a Oranienburg è stato costruito due dei primi campi di concentramento. Tutto è di arrivare a questo sito, per trovare, con i loro segnali, un ricordo costante della sua storia. In primo luogo un campo di concentramento per oppositori dei prigionieri politici del partito nazista è stato costruito; il campo era nel centro della città, nella vecchia sede di una fabbrica di birra. Due anni più tardi, i prigionieri sono stati spostati in un altro sito, un nuovo campo di concentramento di Sachsenhausen, forse perché il primo era molto evidente dalla loro posizione geografica. Le strade hanno speso migliaia di prigionieri ogni giorno per il lavoro forzato. Verso la fine della seconda guerra mondiale, i suoi viali Sachsenhausen prigionieri diretti alla marcia della morte, costretto dalle guardie delle SS per evitare di essere scoperti dagli alleati; e più tardi, la città faceva parte della Germania orientale sotto il dominio dei russi. Si può ancora vedere la loro multifamiliare sobrio, nello stile dell"URSS, e disposti dopo l"unificazione tedesca, ricostruiti, i tubi che mostra i servizi di base per le loro facciate. Un passato denso di questa popolazione e la superficie.

La inolvidable oranienburg

Llegar a esta ciudad es un recordatorio constante de su pasado, marcada por la fatalidad durante sus años de guerra y posteriores a ellos.

En 1933, durante la Alemania Nazi, en Oranienburg fue construido dos de los primeros campos de concentración.

Todo es llegar a este sitio, para encontrar, con sus señales, un recordatorio constante de su historia.

Primero se construyó un campo de concentración para prisioneros políticos opositores al Partido Nazi; el campo se encontraba en el centro de la ciudad, en las viejas instalaciones de una cervecería.

Dos años después, se cambiaron a los presos a otro sitio, a un nuevo campo de concentración, el de Sachsenhausen, tal vez porque el primero era muy evidente por su situación geográfica.

Por sus calles pasaron miles de prisioneros todos los días para realizar trabajos forzados.

Casi al término de la Segunda Guerra Mundial, por sus avenidas se encaminaron los prisioneros
de Sachsenhausen a la marcha de la muerte, obligados por los guardias de la SS para evitar ser descubiertos por los aliados; y posteriormente, la ciudad fué parte de la Alemania Oriental bajo el dominio de los rusos.

Todavía se pueden ver sus multifamiliares sobrios, al estilo de la URSS, y arreglados después de la unificación alemana, reconstruidos, mostrando las tuberías de los servicios básicos por sus fachadas.

Un pasado denso de esta población y a flor de piel.
Diana Patricia Montemayor Flores
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Rob
7 foto
Rob
Pubblica

Informazioni Oranienburg

Indirizzo Oranienburg
Oranienburg, Alemania
Oranienburg, Alemania
Sito web Oranienburg
https://www.oranienburg.de/texte/seite.php?id=91511
carica altro