2 opinioni su O'Reillys Irish Pub

ristorante-pub irlandese

Appena scendete alla stazione di Sala Daeng e prendete Silom Road, troverete questo ristorante-pub irlandese che ha catturato la mia attenzione per la sua facciata con dettagli in vetro. Siamo entrati per fare una pausa e prendere una birra. Il locale si distribuisce su due piani ed è decorato con elementi in legno. In tv si trasmettono partite del campionato. Dispone di un sacco di dettagli: biliardo, tv, ecc. Siamo saliti al primo piano per prendere una birra e c'erano diverse varietà: Tiger, Shinga e Chang. Abbiamo provato una bottiglia di ciascun tipo e ci è piaciuta di più la Shinga.
Per quanto riguarda il cibo avrete la possibilità di ordinare antipasti, insalate, panini e hamburger (se avete fretta). Se invece potete fermarvi un po' di più, potrete assaggiare piatti della cucina internazionale, il menù-barbecue o i piatti tailandesi. Un menù con piatti internazionali costa attorno ai 5-10 euro con bibita inclusa; se invece scegliete piatti thailandesi, il costo sarà di circa 3-5€. Ci sono locali più economici, ma questo non è male.

Informazioni O'Reillys Irish Pub

Link utili O'Reillys Irish Pub