6 opinioni su Osaka

Ristorante giapponese dalla buona reputazione

A Valencia ci sono alcuni ristoranti giapponesi, però questo ha una discreta fama, dato che la sua cucina è deliziosa! Segnalo la squisita anatra e il gelato di sesamo, una vera goduria. Hanno anche tantissimi dolci giapponesi, di cui non ricordo il nome...

Normalmente si pranza o cena nella zona per i clienti, come in qualsiasi locale, però se si desidera è possibile andare in una zona riservata, con tavoli bassi e godere di una maggiore tranquillità (si paga un supplemento).

Il ristorante offre un menu buffet à la carte, con una grande varietà di pietanze e sushi. È un'ottima opzione perché si possono provare molti piatti senza limite, e tutto è cucinato al momento. La cena oscilla fra i 15 e i 20 euro.

Il miglior ristorante di cucina giapponese

Il miglior ristorante di cucina giapponese che io abbia mai provato. I prodotti serviti di altissima qualità e sempre freschi, il servizio veloce e preciso. Il personale veramente qualificato è sempre molto disponibile e pronto a soddisfare tutte le richieste del cliente. Il loro menú ricco fa venire l’acquolina in bocca anche al più sazio.

Hanno un menù particolare che, non solo include specialità giapponesi, bensì essendo nella Regione Valenciana, inseriscono e utilizzano cibi tradizionali della zona assieme al sushi, creando novità. Il ristorante pulito e ordinato è stato creato secondo

Informazioni Osaka

Link utili Osaka