Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi

21 opinioni su Vulcano Osorno

4
Guarda le foto di Noradoa
4 foto

La prima volta che ho visitato la zon...

La prima volta che ho visitato la zona dei laghi in Cile non ho potuto visitare questo impressionante vulcano.E questa seconda volta c'è mancato poco che non lo potessi vedere,ma sono stato fortunato,e poco prima di andarmene sparirono le nuvole e lo potei ammirare ammirarlo in tutta la sua bellezza. Si trova a poco piu di 60 km da Puerto Varas,vicino al villaggio di Ensenada,ed è uno dei coni vulcanici più emblematici dellla parte meridionale del Cile (con il vulcano Villarica. Insieme al lago Llanquihue ai suoi piedi lo rende meritevole di essere uno dei paesaggi più fotografati del Cile. Per avere una buona visuale della zona si può salire in seggiovia fino a quasi 1700 metri(ma per il maltempo scartai questa opzione).Le foto le ho scattate a Frutillar e Puerto Varas.
Noradoa
37
Guarda le foto di Nico Rouviere
37 foto

Turismo d'avventura nella regione di lagos, puerto varas, cile.

Per godere della regione e scoprire paesaggi incredibili, alcuni Rafting visita avventura sul fiume Petrohue, kayak sul Lago di Tutti i Santi, Canyoning sulle pendici del vulcano Calbuco, ro Bianco, passeggiate a cavallo nella valle Cochamo, salendo vulcani, mountain bike, trekking nella valle del Callao. Un ostello carino in città Hostal Casa Margouya' http://www.margouya.com' Se avete bisogno di informazioni è possibile contattare Nicolas a Puerto Varas. Senza dubbio, è meraviglioso.

Turismo aventura en la region de los lagos , puerto varas, chile.

Para disfrutar de la región y descubrir increíbles paisajes, un poco de turismo aventura Rafting en el río Petrohue, kayak en el lago Todos los Santos, Canyoning en los faldeos del volcán Calbuco, río Blanco, Cabalgata en el valle Cochamo, escalada de volcanes, bicicleta de montaña, trekking en el valle del Callao. Un lindo albergue en la ciudad el Hostal Casa Margouya' http://www.margouya.com'

Si necesitan informaciones pueden contactar Nicolas en Puerto Varas. No duden, es maravilloso.
Nico Rouviere
Guarda le foto di Tribi Lin

Un vulcano perfetto.

Il principale cono vulcanico nella regione di Los Lagos, visibile da molti villaggi e la regina si affacciano sul Lago Llanquihue, si può visitare e camminare lungo le sue pendici per l'inizio dei suoi ghiacciai con poca difficoltà. La strada che collega Ensenada con il vulcano, può essere visitata in automobile per la stazione sciistica. 1200 metri sulla zona panormicas sono incredibili. Esso deve essere munito di abbigliamento da trekking e scarpe calde come il terreno vulcanico è pietre molto irregolari e taglienti.

Un volcán perfecto.

El principal cono volcánico de la región de Los Lagos, visible desde muchos poblados y que reina frente al lago Llanquihue, es posible visitarlo y caminar por sus laderas hasta el comienzo de sus glaciares con muy poca dificultad.

La ruta que une Ensenada con el volcán, puede recorrerse en automóvil hasta el centro de ski. Sobre los 1200 msnm las panorámicas de la zona son asombrosas. Hay que ir provisto de ropa de abrigo y calzado de trekking ya que el terreno volcánico es muy irregular y con piedras afiladas.
Tribi Lin
Guarda le foto di Rafael Penna Leite

Posto incredibile

La regione dei laghi in Cile ha paesaggi di grande bellezza naturale. In mezzo a questi paesaggi, Vulco Osorno domina il paesaggio a Puerto Varas.

Local incrível

A região dos lagos no Chile tem paisagens de grande beleza natural. Em meio a essas paisagens, o Vulcão Osorno domina a paisagem em Puerto Varas.
Rafael Penna Leite
Leggi altre 10
Pubblica
3
Guarda le foto di Joaquín Angulo Spencer
3 foto

Osorno vulcano

Situato a sud del Cile e 60 km. (Approx.) Puerto Varas è certamente uno dei paesaggi più del paese. Chiunque visiti il ​​posto e rimanere in amore con l'ambiente circostante.

Volcán osorno

Situado al sur de Chile y a 60 km. (aprox.) de Puerto Varas es sin duda uno de los paisajes mas del país.
Cualquiera que visite el lugar quedara enamorado de el y sus alrededores.
Joaquín Angulo Spencer
Guarda le foto di Marcela Cifuentes Diaz
1 foto

Esperienza meravigliosa segnato dalla imponente vulcano osorno.

Viaggia da Puerto Montt, passando per Puerto Varas per raggiungere il bellissimo Parco Nazionale Vicente Pérez Rosales. Un'esperienza indimenticabile.

Maravillosa experiencia en marcada por el imponente volcan osorno.

Viaje desde Puerto Montt , pasando por puerto Varas hasta llegar al hermoso Parque Nacional Vicente Perez Rosales. Una experiencia inolvidable.
Marcela Cifuentes Diaz
1
Guarda le foto di ale_koo

Osorno vulcano

Bellissimo posto, le più belle meraviglie del Cile! Buono il trasporto e un facile accesso in auto. Speciale per andare con i bambini.

Volcán osorno

Hermoso lugar, de las más lindas maravillas de Chile! Buen transporte y fácil acceso en vehículo. Especial para ir con niños.
ale_koo
Guarda le foto di Gonzalo Marín

Il tramonto vulcano osorno

Il tramonto Vulcano Osorno

Atardecer en el volcán osorno

Atardecer en El Volcán Osorno
Gonzalo Marín
Guarda le foto di Ena Silva
2 foto

Alba e tramonto a puerto varas

Alba e Tramonto a Puerto Varas

Amanecer y atardecer en puerto varas

Amanecer y Atardecer en Puerto Varas
Ena Silva
Guarda le foto di Daniel Alinio Gasperazzo

Andino lake crossing

Attraversando tra Cile e Argentina.

Travessia dos lagos andinos

Travessia entre chile e Argentina.
Daniel Alinio Gasperazzo
Guarda le foto di Claudia Muñoz Rodriguez

Osorno, maestosa.

Osorno, majestuoso.

Claudia Muñoz Rodriguez

Incredibile cavalcata

Il vulcano Osorno bellissimo, circondato dalla natura e formazioni di roccia vulcanica a sua corsa base di una serie di piccoli fiume con belle cascate di acqua lmpida e bluastro ... consiglio a tutti coloro che cercano un posto da ricordare per sempre.

Passeio incrivel

O vulcão Osorno é lindo, cercado pela natureza e formações de rocha vulcânica, em sua base correm vários pequenos rio com lindas cascatas de agua límpida e de tom azulado... recomendo a todos que buscam um lugar para se lembrar para sempre.
Daniel Pacifico