Ti piace Home Youth Hostel by Feetup Hostels?

Home Youth Hostel by Feetup Hostels

7 opinioni su Home Youth Hostel by Feetup Hostels

Guarda le foto di Cristiano Guidetti

Ostello colorato, pulito e in pieno centro

L'Home Youth Hostel di Valencia si trova nel pieno centro storico della città, a minuto dal Mercado Central e a 5 minuti a piedi da Plaza de la Reina e la Cattedrale.
E' l'ostello più pulito in cui sia mai stato, le stanze sono abbastanza ampie, la maggior parte sono triple e ognuno ha il proprio armadietto con chiave.
Economico, si spende in media 17/19 euro per notte in una tripla, meno se prendi un letto nelle camerate.
Gruppi di bagni e doccie ad ogni piano, si trovano quasi sempre liberi.
Personale è gentilissimo e preparato. Colazione nella media con cereali, pane tostato e marmellate.
Cristiano Guidetti
Guarda le foto di gonzalo martinez villalonga

Trascorrere un paio di notti con un p...

Trascorrere un paio di notti con un paio di amici presso l"ostello in estate e mi è piaciuto molto il sito in particolare la sala comune dove c"erano i computer con connessione internet e wifi, divani molto comodi e cotto perché che può prendere il vostro deposito di cibo nel Frigoriferi e non spendere un sacco di soldi in ristoranti e così via ... mi ha sorpreso che era così pulito, con la quantità di persone che vanno e vengono ogni sera, ideale per incontrare persone che viaggiano a Valencia

Pase un par de noches con un par de amigos en el hostal en verano y me gusto mucho el sitio sobre todo la sala común donde había ordenadores con internet gratis y wifi, unos sofás muy comodos y cocía porque así puedes llevarte tu comida guardarla en los frigorificos y no gastar mucho dinero en restaurantes y cosas así...
Me sorprendio que fuese tan limpio con la cantidad de gente que iba y venia cada noche, ideal para conocer gente que esta de viaje en valencia
gonzalo martinez villalonga
Guarda le foto di Maria Traveler

Accogliente e giovanile divertimento!

Ideale se si viaggia con gli amici, l"atmosfera è molto caldo, gli addetti alla reception sono molto belle e molto ben posizionato. Si tratta di un ostello, ma ha letti a castello in modo che rende più accogliente. Accanto al mercato centrale il mercato del pesce. Per eseguire!

Divertido acogedor y juvenil!

Ideal si viajas con amigos, el ambiente es muy cálido, los recepcionistas son encantadores, y está muy bien situado. Es un hostel pero no tiene literas por lo que lo hace más acogedor. Al lado del mercado central La lonja. Para volver!
Maria Traveler

Hey ragazzi sono stato in questo oste...

Hey ragazzi sono stato in questo ostello di recente, mi è piaciuto tutto, c"è un mix di tutti, ho incontrato molte persone. L"ostello è situato nel centro storico di Valencia, vicino a bar, ristoranti, negozi ... Si tratta di un ostello molto pulito e moderno con un personale molto ben organizzato, sempre attento e prezzo buono. Lo consiglio !!!!! Il web è' http://www.likeathome.net'

Hola chicos estuve en esta albergue hace poco, me ha gustado mucho todo, hay una mescla de todo el mundo, he conocido a mucha gente. El hostal esta situa en el centro histórico de valencia, alrededor de bares, restaurantes, tiendas... Es un hostel muy limpio, muy moderno con un personal muy bien organizado, siempre pendiente y sobre de bien precio. Os lo recomiendo!!!!! La web es' http://www.likeathome.net'
annalonj
Guarda le foto di Marga Castells

Ambiente giovane

Ero in Home Youth Hostel e l"ho trovato fantastico. Da un lato, è molto conveniente (che è normale in un ostello) ma oltre al disegno, è molto ben tenuto (le pareti delle camere hanno un arredamento molto bello). Mi è piaciuto anche perché ha un ambiente giovane molto cool, molto internazionale, ci sono molte persone fuori. Mi ricordo che ero a cena con gli amici nella sala comune e non avevo gli occhiali, poi una coppia inglese ci ha dato. Poi gli altri ragazzi sono venuti a offrire sconti a una discoteca. In sintesi, se si è giovani e alla ricerca di altri giovani sarà davvero come questo posto.

Ambiente jovem

Eu estive no Home Youth Hostel e achei ele ótimo. Por um lado, é muito acessível (o que é normal em um hostel), mas além do design, ele é muito bem cuidado (as paredes dos quartos têm uma decoração muito legal).

Gostei também porque tem um ambiente jovem muito legal, muito internacional, há muitas pessoas de fora. Eu lembro que estava jantando com amigos na sala comunitária e não tínhamos copos, então um casal de britânicos nos deu. Em seguida, outros caras vieram para oferecer descontos para uma boate. Em resumo, se você é jovem e está à procura de outros jovens, irá gostar muito deste lugar.
Marga Castells

Trascorrere un paio di notti o amici ...

Trascorrere un paio di notti o amici in albergo era davvero divertente. La struttura dispone di una sala comune dove ci sono computer con connessione internet gratuita e WiFi, comodi divani mentre godendo godere di pasti nei frigoriferi e non spendere un sacco di soldi in ristoranti. Questo è un ottimo posto per incontrare le persone che viaggiano a Valencia.

Passez des nuits en couple ou entre amis dans l’hôtel en été est vraiment amusant. L’établissement dispose d’une la salle commune où il y a des ordinateurs avec Internet gratuit et WiFi, des sofas confortables tout en profitant de déguster des repas dans les réfrigérateurs et ne pas dépenser beaucoup d’argent dans des restaurants. C’est un endroit idéal pour rencontrer des gens qui voyage en Valence.
valencia
Guarda le foto di Carlos Quesquén