Ti piace Osteria Le Servite?

Osteria Le Servite

2 opinioni su Osteria Le Servite

Guarda le foto di Ciro

Deliziosa cucina di lago

Il termine Osteria forse ci sta un po' stretto.. quello di cui vi sto per parlare è una vera delizia del palato!! Arrivare a Le Servite significa immergersi in un altro ambiente, rurale e accogliente, ricreato prima di tutto dal verde dei vigneti che circondano il grande casolare. Ci si arriva in auto, dato che si trova nella zona industriale di Riva (forse l'unica pecca del posto.. ma una volta entrati non si nota per nulla).

Data la splendida serata, abbiamo cenato nel giardino all'aperto (il locale comunque è molto bello anche all'interno, vedere per credere). E qui comincia la parte migliore.. il cibo!

Abbiamo iniziato con una gran varietà di antipasti, tra cui un'apprezzatissimo salmerino (pesce di fiume) salmistrato e uno marinato, soufflè di finferli, carne salada e verdure. Come piatto principale, dato che eravamo già sazi, ci siamo limitati a un buonissimo salmerino (sì, di nuovo lui, specialità del posto) alla brace. Dulcis in fundo, tris di dessert tra cui un buonissimo tortino.

Una menzione a parte meritano i vini, buonissimi. La cantina infatti è fornitissima, con oltre 150 etichette.

L'esperienza è stata delle migliori.. Attendo con ansia di tornarvi per scoprire altri piatti!
Ciro
Guarda le foto di Leo&Vero

Ottimo pesce di lago immersi nei vigneti della piana dell'alto garda

Se decidete di visitare l'Alto Garda Trentino e cercate un locale dove assaggiare il pesce di lago, l'osteria le Servite è il posto che fa per voi. A pochi chilometri da Riva del Garda, Torbole ed Arco, immerso nel verde delle campagne di S. Giorgio si trova questa bellissima Osteria dove potrete assaggiare il miglior salmerino della zona! Salmistrato, alla griglia, carpaccio... insomma, in tutte le salse. E se non vi piace il pesce, la carne non è da meno. Come contorni la flan di finferli è da capogiro e la verdura è appena raccolta dall'orto che avete davanti agli occhi. Infine, un buon vino rigorosamente TrentoDoc è l'ideale per scaldare la serata, ma se venite in estate assicuratevi di restare all'aperto e godere della frescura che sale dal lago. Insomma, se non lo avete capito, questo posto a noi piace tantissimo e vi consigliamo un passaggio!
Leo&Vero

Informazioni Osteria Le Servite