Ti piace Our Lady of good help, Trou d'eau Douce?

Our Lady of good help, Trou d'eau Douce

1 opinioni su Our Lady of good help, Trou d'eau Douce

Guarda le foto di Roberto Gonzalez

Questa chiesa è il luogo tipico, che ...

Questa chiesa è il luogo tipico, che è vicino a casa e davanti a cui si passa ogni giorno, e naturalmente, si aspetta proprio l'ultimo minuto per visitarlo.
Questo è quello che è successo a noi, come è stato il punto di riferimento che abbiamo usato per non perderci e tornare a casa al ritorno dalle gite.
Così un giorno prima di rientrare abbiamo deciso di visitarla.
L'influenza europea è enorme, come si può vedere, almeno all'esterno, per l'uso di pietra e il disegno della facciata e la stessa nave, ed è curioso che, sebbene la costruzione sia molto recente continua a mantenersi lo stile. All'interno è un'altra cosa. Le travi del soffitto sono molto Mauritius, come abbiamo visto in altri templi, e l'uso di vetri super colorati è molto diffuso. Attirano anche l'attenzione la relativa semplicità in termini di numero di immagini di santi, mai sovraccaricato ed orientato, in modo da invitare al raccoglimento e alla preghiera.
E alla preghiera si stava dedicando un parrocchiano nel fondo della chiesa, dal momento che era in piena trance religioso e si dondolava avanti e indietro in modo frenetico. È il loro modo di intendere la religione, ereditato dai loro antenati mozambicani.
La chiesa è circondata da un parco in stile inglese, con un calvario e vicino e la campagna ... Il contrasto fiori con la pietra grigia fredda della chiesa che lo rende molto più caldo.

Informazioni Our Lady of good help, Trou d'eau Douce