Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Ostriche a "A Pedra"?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Ostriche a "A Pedra"

info
salva
Salvato

4 opinioni su Ostriche a "A Pedra"

6
Guarda le foto di Reconquista
6 foto

Strada delle ostriche

Nel centro storico di Vigo, a soli pochi metri dal mare c'è A Pedra (La Pietra), un luogo tipico di Vigo, una strada in cui è possibile assaggiare le ostriche; la strada è piena di ristoranti e ci sono molti locali in cui potrete spizzicare qualche frutto di mare. Le ostriche, il prodotto più ricercato e famoso di Vigo, sono poste in cassette di legno e vengono vendute al pubblico accompagnate da un vino o Albariño o da un Ribeiro.
Reconquista
1
Guarda le foto di Mou
1 foto

Una zona pedra è sempre stato un quar...

Una zona Pedra è sempre stato un quartiere affascinante, che si è progressivamente perso a causa di più di recente il turismo anni. Qualche anno fa era una tipica strada nel centro di Vigo con ostriche di mercato e piccoli bar, ristoranti tipici con le loro tende. Ora è una strada fiancheggiata da pergole di design per la pioggia di distanza potenziali visitatori con ristoranti debitamente riformate e prezzi elevati per i turisti ignari. Si consiglia di passare attraverso lì a vederlo, perché nonostante tutto rimane pittoresco e scattare una foto di rigore. Per mangiare a buon mercato è meglio stare lontano da questa zona.

La zona de A Pedra siempre fue una zona con encanto, que ha ido perdiendo paulatinamente debido a la sobreexplotación turística de los últimos años.

Hace unos años era un típica calle del centro de Vigo con el mercado de ostras y pequeños bares-restaurantes típicos con sus toldos. Ahora es una calle repleta de pérgolas de diseño para que la posible lluvia no aleje al visitante y con restaurantes debidamente reformados y elevados precios para incautos turistas.

Es recomendable pasar por allí para verlo, porque a pesar de todo sigue siendo pintoresco y hacer la foto de rigor. Para comer a buen precio es mejor alejarse de esta zona.
Mou
Traduci
Vedi l'originale
3
Guarda le foto di Cristian Sobral
3 foto

Una strada di vigo, dove le famose ostriche

Una strada a Vigo dove le famose ostriche. Una tradizione in cui Isabel sta portando più di 50 anni e la loro vendita Fernando è già una seconda generazione di beccacce. Ci sono anche ristoranti per mangiare qualche tapas, piatti di riso, piatti di pesce o di vini con le famose ostriche. Un must fermarsi se si sta andando a Vigo.

Una calle en vigo donde se encuentran las famosas ostras

Una calle en Vigo donde se encuentran las famosas ostras. Una tradición donde se encuentra Isabel que lleva más de 50 años vendiendolas y Fernando que ya es una segunda generación de ostreros. También hay restaurantes donde comer algunas tapas, arroces, mariscadas o unos vinos con las famosas ostras. Una parada obligada si se va a Vigo.
Cristian Sobral
Traduci
Vedi l'originale

Semplicemente geniale

E che dire dei "prezzi elevati per i turisti sprovveduti" è superfluo. Tutte città locali espongono le loro listini, che Estn anche in considerazione di tutti i clienti nelle loro carte e tavole con le offerte. Questo è un commento che serve solo a rendere la credibilità discutibile di questo sito. A Vigo offrono le stesse garanzie per il consumatore rispetto a qualsiasi altro luogo in Spagna. Garantisce che le autorità locali e autonmicas protetti con zelo speciale, in modo che i visitatori possono contare sui nostri criteri di consumo in modo sicuro.

Sencillamente genial

Y lo de "elevados precios para incautos turistas" sale sobrando. Todos los locales de la ciudad exhiben sus listas de precios, los cuales también están a la vista de todos los clientes en sus cartas y en pizarras con ofertas. Ese es un comentario que sólo sirve para hacer cuestionable la credibilidad de esta web.
En Vigo se ofrecen al consumidor las mismas garantías que en cualquier otro lugar de España. Garantías que las autoridades locales y autonómicas protegen con especial celo, de manera que los visitantes podemos confiar en nuestro criterios de consumo con total seguridad.
Pep Paramos
Traduci
Vedi l'originale
Pubblica

Informazioni Ostriche a "A Pedra"