Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Palace Hotel do Bussaco?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Palace Hotel do Bussaco

info
da 75
Commenti
salva
Salvato
Stiamo cercando il miglior prezzo per le date selezionate. Ti mostreremo subito altre offerte nuove e interessanti
Arrivo
Partenza
2 ospiti
  • 1 ospite
  • 2 ospiti
  • 3 ospiti
  • 4 ospiti
  • 5 ospiti
  • 6 ospiti
  • 7 ospiti
  • 8 ospiti
  • 9 ospiti
  • 10 ospiti
vedi offerte
Stiamo cercando il miglior prezzo per le date selezionate. Ti mostreremo subito altre offerte nuove e interessanti

8 opinioni su Palace Hotel do Bussaco

9
Ubicazione
7
Comfort e attenzione
7
Stanza e pulizia
7
Rapporto qualità prezzo
7
Facilities
7
Guarda le foto di Sasa72
7 foto

Palazzo di buçaco hotel

Ho visitato più volte questo splendido Palazzo di Buçaco. Per la sua posizione a 2 km dalle Terme di Luso (Portogallo centrale), in cima ad una collina che funge da parco naturale, viene chiamato "La foresta incantata". Attualmente il Palazzo è un hotel a cinque stelle, con 62 camere con bagno, telefono, televisore, aria condizionata, ristorante, bar, saloni, cappella, e soprattutto giardini, splendidi giardini che possono essere visitati da chiunque nell'imponente altare della natura (105 ettari recintati), dove si trova questo antico convento carmelitano oggi convertito in hotel. Devo dire che non ho mai alloggiato in questo hotel, ma l'ho visitato diverse volte in diversi periodi dell'anno, e anche se oggi è un po' trascurato ha dei mosaici degni di nota in uno dei suoi balconi e un'architettura che cattura l'attenzione. Costruito alla fine del XIX secolo in stile neo-manuelino, questo palazzo rappresentò nel contesto culturale dell'epoca l'ideologia nazionalista e il romanticismo. Le piastrelle di grandi dimensioni prevalentemente blu che adornano i corridoi dei grandi balconi sono di Jorge Colaço e i dipinti del palazzo sono del famoso artista Antonio Ramalho.
Sasa72
6
Guarda le foto di Almudena
6 foto

La verità è che anche se sembra un pò pa...

La verità è che anche se sembra un pò pacchiano, quando si entra ti sembra di stare in una favola. Si tratta di un palazzo neo-manuelino, unico al mondo, costruito dai re portoghesi alla fine del XIX secolo come una casa di riposo. Il palazzo è arredato con dipinti che ritraggono il passato del Portogallo, ceramiche, scale in marmo, arazzi, dipinti e oggetti d'arte di alcuni tra i più importanti artisti portoghesi. Situato a nord di Coimbra, tra Lisbona e Porto, circondato dai giardini, nel cuore della splendida foresta nazionale di Bussaco, con 105 ettari. Viene gestito della famiglia Alexandre de Almeida dal 1917 ed è diventato una delle case più magnificienti del Portogallo e uno dei migliori hotel di tutto il mondo. Vale la pena visitarlo.
Almudena
2
Guarda le foto di Sergio Hernandez
2 foto

Incredibile...da fuori

All'esterno è davvero impressionante, ma dentro è un Hotel degli anni 70. Si vede bene nelle foto. Soggiornare in albergo è soddisfacente oppure no, in base a ciò a cui si dà più importanza: se ti piace di più un paesaggio incredibile ed un bellissimo palazzo, vi consiglio l'hotel, se cerchi una camera moderna con una buona TV ed aria condizionata, forse questo non è il tuo hotel.
Sergio Hernandez

Busaco palace è una gemma nascosta. la ...

Busaco Palace è una gemma nascosta. La Pallade Atena custodisce l'ingresso, come per avvertire che si sta entrando in un luogo speciale ... girare per i corridoi piastrellati alla ricerca di Agatha Christie, prendere un aguardinte invecchiato nel salone inglese, scoprire la vista alla fine della scala a chiocciola, la prima colazione nel padiglione, provare il suo vino nella cantina .... camminare nella luce della luna attraverso i suoi giardini fino di perdersi ... Bussaco è una festa per i sensi

Il palazzo di Busaco Palace è un gioiello nascosto. Ne custodisce l'entrata la Pallade Atena, che pare suggerire che quello in cui si sta entrando è un luogo speciale ... percorrere i corridoi piastrellati alla ricerca di Agatha Christie, sorseggiare un'acquavite nel salone inglese, scoprire il panorama che si può vedere dalla cima della scala a chiocciola, fare colazione nel padiglione, testare il vino nella cantina .... camminare alla luce della luna attraverso i suoi giardini fino a perdersi ... Bussaco è un'autentica festa per i sensi
alicia
Leggi altri 4
Pubblica
10
Guarda le foto di Helena Pereira
10 foto
Helena Pereira
Tradurre
Vedi l'originale
T TU
Tradurre
Vedi l'originale
8
Guarda le foto di Unica Desconocida Desconocida
8 foto
Unica Desconocida Desconocida
Tradurre
Vedi l'originale
Pubblica
Leggi altri 4

Informazioni Palace Hotel do Bussaco

Numero di telefono Palace Hotel do Bussaco
+351 231 937 970
+351 231 937 970
Indirizzo Palace Hotel do Bussaco
Mata do Bussaco
Mata do Bussaco
Sito web Palace Hotel do Bussaco
www.themahotels.pt/
carica altro
Servizi Palace Hotel do Bussaco
parcheggio in loco
Solarium
Bar
Reception 24 ore
Wi-Fi gratis
Servizio Concierge
Servizi per bambini
Servizio stiratura
Ascensore
Cappella
Proibito fumare
Parco o giardino
Servizio di lavanderia
Servizio in stanza
Noleggio auto
Fax / fotocopiatrice
Wi-Fi
Ristorante con menù
Terrazzo
Ristorante
Parcheggio gratis
Sala riunioni / banchetti
Stanze per non fumatori
Colazione in stanza
Internet
Riscaldamento
Suite nuziale
Ciclismo
carica altro
carica altro
riduci
Abbiamo più di 8 alloggi a Mealhada