Ti piace Palacio Municipal de San Cristobal de las Casas?

Palacio Municipal de San Cristobal de las Casas

1 opinioni su Palacio Municipal de San Cristobal de las Casas

Guarda le foto di Morya

L'intera città: palazzo municipale chiapas è sempre un interessante monumento storico

E 'molto facile da visualizzare per lo più situato nel centro della città, sulla mia visita ho decorato per la stagione con una proiezione di luci colorate, creando un effetto che ha cambiato le pareti colo, sembrava molto bello, l'arredamento cambia a seconda della stagione, la facciata conserva un fatto curioso si dice che in origine aveva l'intenzione di edificio che copre l'intero blocco, ma dopo che la città ha perso la sua gamma di capitale, che ha causato il costruzione rimangono solo dotato di un quarto, che spiega le somiglianze tra le arcate della facciata del palazzo a forma di archi della piazza civica, che si trova sul lato. Sia il giorno e la notte è un bellissimo posto e sarà sicuramente sapere se si visita San Cristobal de las Casas. Lo consiglio.

El palacio municipal de toda ciudad chiapaneca siempre es un monumento histórico e interesante

Es muy fácil de visualizarlo sobre todo que se encuentra en la zona centro de la ciudad, en mi visita por la temporada lo decoraron con una proyección de luces de colores, lo que creaba un efecto de que las paredes cambiaban de colo, se veía muy bonito, la decoración cambia de acuerdo a la temporada; la fachada guarda un dato curioso se dice que originalmente se tenia la intensión de que la construccion abarcara toda la manzana, pero a raíz de que la ciudad perdió su rango capitalino, eso provoco que la construcción quedara solo la cuarta parte construida, eso explica el parecidos de los arcos de la fachada del palacio con la forma de los arcos de la plaza cívica que se encuentra a un costado.

Tanto de Noche como de día es un lugar muy lindo y que seguramente conocerás si visitas San Cristobal de las Casas. Te lo recomiendo.
Morya

Informazioni Palacio Municipal de San Cristobal de las Casas