Palazzo Reale di Stoccolma

Chiuso
+46 8 402 60 00
+46 8 402 60 00

23 opinioni su Palazzo Reale di Stoccolma

La piccola isola che concentra il...

La piccola isola che concentra il centro storico di Stoccolma, racchiude anche il Palazzo Reale Slottsbacken, un sacco di edifici e di strade animate per le quali è un piacere camminare. Così dedico queste righe per consigliare di non rimanere in attesa, nel cortile del palazzo, per vedere il cambio della guardia, a meno che non disponiate di vari giorni per visitare la città. Inizia sempre in ritardo, e non è particolarmente interessante...In più i turisti ammucchiati non lasciano vedere nulla; a dir poco mi dispiace per la lunga attesa (il cambio della guardia a Buckingham Palace è molto più

Ci si passa un'intera mattinata

Dopo il Vara museum il secondo capolavoro da visitare in città. Il biglietto comprende la visita alla cappella, gli appartamenti reali, i sotterranei dove sono custodite le corone ed i sotteranei dove iniziò l'incendio del vecchio castello, inoltre la collezione privata di statue romane. Ci si passa un'intera mattinata.

bello ma semplice, in perfetto stile locale

Arrivato in zona giusto in tempo per assistere al cambio della guardia. bello ma semplice, in perfetto stile locale

Un gran palazzo reale

Molto bello ed ampio il palazzo reale svedese. Il giro interno dei vari locali del palazzo è molto interessante e riporta una grande varietà di informazioni riguardanti la storia, la cultura, le vicissitudini del palazzo reale.
Molto bella in particolare una stanza, con un lunghissimo tavolo centrale, capace di ospitare più di 100 persone per i pranzi più importanti.

Semplicemente bello nel con tipici gabbiotti per le guardie

Non si può visitare, tutto ho avuto il piacere di guardare il cambio della guardia...

Bellissime stanze ed interessante osservare il cambio della guardia alle 12

Bellissime stanze ed interessante osservare il cambio della guardia alle 12:15