Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Condividi
Ti piace Palm Bay Beach Club?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Palm Bay Beach Club

info
salva
Salvato

1 opinioni su Palm Bay Beach Club

8
Guarda le foto di Claudia Vicinelli
8 foto

Colorati bungalow in riva al mare.

Bella struttura turistica situata a pochi km dal centro abitato di George Town, ubicata direttamente sulla spiaggia in località Jolly Hall; si compone di alloggi di varie grandezze, alcun inseriti in villette a piano terra, altri in appartamenti con terrazza in un edificio a 2 piani, tutti costruiti in bahamian style con i caratteristici colori delle isole. L'accesso al mare è diretto su una piccola spiaggia privata con un mare bellissimo, come ovunque sull'isola di Exuma.

Le villette self catering con angolo cottura ed aria condizionata appartengono a singoli proprietari diversi, perciò non tutte sono identiche tra loro ed arredate nella stessa maniera; la nostra era per 4 persone con due bagni, una camera da letto separata e veranda. In comune ci sono due piccole piscine, un dock per attraccare le barche ed un bar ristorante che offre bevande e piatti semplici come spuntini, pizza e burger. Per fare la spesa, a George Town si trova un rifornito supermarket, oppure in alternativa si può mangiare al ristorante del vicino hotel Augusta Bay (raggiungibile a piedi) che offre piatti un poco più elaborati.

Una sistemazione non di lusso ma confortevole e molto carina, con un ottimo rapporto qualità/prezzo se consideriamo che si trova nel contesto eccezionale del mare delle Bahamas!
Claudia Vicinelli
Pubblica

Informazioni Palm Bay Beach Club

Indirizzo Palm Bay Beach Club
Half Moon Bay, Saint Philip, Antigua (Previamente Brown's Bay Villas)
Half Moon Bay, Saint Philip, Antigua (Previamente Brown's Bay Villas)
Sito web Palm Bay Beach Club
http://www.palmbaybeachclub.com/Palm_Bay_Beach_Club/Welcome.html
carica altro