Palm Bay Beach Club

1 opinioni su Palm Bay Beach Club

Colorati bungalow in riva al mare.

Bella struttura turistica situata a pochi km dal centro abitato di George Town, ubicata direttamente sulla spiaggia in località Jolly Hall; si compone di alloggi di varie grandezze, alcun inseriti in villette a piano terra, altri in appartamenti con terrazza in un edificio a 2 piani, tutti costruiti in bahamian style con i caratteristici colori delle isole. L'accesso al mare è diretto su una piccola spiaggia privata con un mare bellissimo, come ovunque sull'isola di Exuma.

Le villette self catering con angolo cottura ed aria condizionata appartengono a singoli proprietari diversi, perciò non tutte sono identiche tra loro ed arredate nella stessa maniera; la nostra era per 4 persone con due bagni, una camera da letto separata e veranda. In comune ci sono due piccole piscine, un dock per attraccare le barche ed un bar ristorante che offre bevande e piatti semplici come spuntini, pizza e burger. Per fare la spesa, a George Town si trova un rifornito supermarket, oppure in alternativa si può mangiare al ristorante del vicino hotel Augusta Bay (raggiungibile a piedi) che offre piatti un poco più elaborati.