Palma di Maiorca

48 opinioni su Palma di Maiorca

Palma è una città culturale, una città ac...

Palma è una città culturale, una città accessibile e vicina, in cui tutto è vicino. Disposta come un ventaglio di fronte al mare, è impregnata delle culture che hanno abitato nell'isola nel corso della storia. Palma invita a scoprire gli edifici che la abitano, monumenti che raccolgono l'evoluzione delle tendenze estetiche duante secoli nelle più di 700 strade del suo centro storico. Lì si possono riscontrare le orme delle popolazioni che l'hanno formata. Una città che invita a dispiegare la creatività, come l'hanno fatto tanti artisti, ispirati dalla sua luce calda e magica. Palma è imparare,assaporare, vivere.

Un weekend rilassante

Palma di Maiorca in autunno ha una bellezza dorata e placida: senza turisti, girovagare per le stradine del centro storico è un vero piacere. Vale la pena camminare senza guardare la mappa per scoprire angoli deserti dai colori vivaci. La mia parte preferita è il quartiere del Junquet: casette basse e colorate, piazzette, aranci e piccoli bar. E poi la sorpresa di arrivare in cima e vedere il porto seduti sul muretto sotto un mulino a vento.

Una esperienza indimenticabile L...

Una esperienza indimenticabile
L isola della calma e per clima,paesaggi,accoglienza,cibo uno dei posti più belli e piacevoli che abbia mai visitato.
Una piacevolissima scoperta

Estate 2011

Maiorca e' un'isola molto grande e molto varia nei suoi paesaggi. È sicuramente un'isola cha va scoperta nei suoi aspetti più nascosti ed affascinanti.

Il mio suggerimento è di tralasciare Palma,troppo commerciale, e di andare alla ricerca dei piccoli porticcioli sul mare e delle calette più nascoste.

Una esperienza indimenticabile

L'isola della calma e per clima, paesaggi, accoglienza, cibo uno dei posti più belli e piacevoli che abbia mai visitato.
Una piacevolissima scoperta.

Vacanze estive

Isola meravigliosa delle Baleari, spettacolo della natura. Il giusto equilibrio di terra e mare. Presenta 500 km di costa. A mio parere le calette dell'isola sono fantastiche, da far invidia a Formentera anche se quest'ultima è la metà. L'acqua è cristallina, sembra di esser immersi in una piscina.... Consiglio vivamente la visita.

Informazioni Palma di Maiorca