Ti piace Pan de Azúcar?

Pan de Azúcar

5 opinioni su Pan de Azúcar

Guarda le foto di Maria Peiró

Una buona cucina e un bell'arredamento

Uno dei miei ristoranti preferiti a Valencia. Il "Pan de Azúcar" offre un menu che fa venire l'acquolina in bocca solo a leggerlo. Almeno a me fa questo effetto!

Fra i vari antipasti vi consiglio le "patatas bravas" (ottime e fatte come si deve) e i "montaditos" (piccoli appetizer) di pan con sanguinaccio o salciccia e formaggio brie, mmmm!

Si possono anche ordinare insalate e montadito più grandi, dalle dimensioni notevoli (vi raccomando di dividerli fra due o tre persone). Come piatto principale si può scegliere fra moltissimi panini (alcuni straordinari) e il top del menu... Crêpe! Deliziose! Consiglio quella di pollo, champignon e besciamella, molto gustosa.

La carta dei dessert non è da meno. Pan de Azúcar offre torte, brownie, profiterol, gelati e naturalmente crêpe dolci. Io ho assaggiato quella di nutella e noci e quella di dulce de leche e vaniglia, sono fantastiche.

A parte per la cucina il ristorante si distingue per il suo arredamento, molto grazioso, con pareti bianche e sedie e piatti bianchi, rossi e neri. Molti quadri di Tintin e compagnia, cagnolini bianchi e il soffitto rivestito di erba sintetica.

I fine settimana bisogna chiamare dalle 18 alle 20 per prenotare, e non vi sarà facile trovare un tavolo. Il prezzo è ottimo, dai 12 ai 15 euro a persona.
Maria Peiró

Un posto geniale

Ci sono finita per caso e sono uscita entusiasta, è diverso dagli altri ristoranti... Offre una cucina differente, il posto è moderno e molto semplice, oltre al fatto che non mi sembra caro. Ve lo consiglio senz'altro!
veronica
Jazzz