Ti piace Papakolea Beach?

Papakolea Beach

4 opinioni su Papakolea Beach

Guarda le foto di mario sanchez

Uno dei luoghi più curiosi che conosc...

Uno dei luoghi più curiosi che conosco. L'accesso alla spiaggia è difficile perché se non si dispone di un tour guidato che vi porterà su un 4x4 occorre una passeggiata di oltre un'ora per raggiungerla. Ma dopo la fatica si può fare una nuotata in questa spiaggia con la sabbia verde, grazie a un minerale chiamato olivina presente su quella costa, vale la pena. Anche se è necessario avvertire che il colore verde non è così appariscente come la maggior parte dei siti web turistici della zona vogliono far credere, una visita a Big Island (Hawaii) è consigliabile.
mario sanchez
Guarda le foto di Rocio Sanchez de Rus

Green sand beach

Il sito certamente la pena visitare. Bisogna camminare per mezz'ora e ricevere scarpe adatte, ma abbastanza impressionante. Sì, per me la sabbia non sembrava particolarmente verde.

Playa de arena verde

El sitio desde luego que merece la pena visitarlo. Hay que andar durante hora y media y con calzado adecuado pero al llegar impresiona bastante. Eso sí, a mí la arena no me pareció especialmente verde.
Rocio Sanchez de Rus
Guarda le foto di Seaver Matt

Verde sand beach a mahana bay

Era a circa 90 minuti a piedi, ma la piccola baia perfetta con acque cristalline e una spiaggia di sabbia verde era più che vale l'escursione.

Green sand beach at mahana bay

It was about a 90 minute walk, but the perfect little bay with clear blue water and a green sand beach was more than worth the hike.
Seaver Matt

"La spiaggia verde" ci sono solo 2 sp...

"La Spiaggia Verde" Ci sono solo 2 spiagge del mondo formate da questo minerale verdastro, l'altro è in Islanda. Realmante impressionante vedere una spiaggia tale curiosa non è facile arrivarci, ci sono indigeni che si avvicinano con 4x4, ma vi consiglio il tour a piedi, circa 45 minuti, godere di splendide spiagge e calette.

"La playa verde"
Únicamente existen 2 playas en el mundo formadas por este mineral verdoso, lo otra está en Islandia.
Realmante impresiona ver una playa tan curiosa, no es fácil llegar a ella, hay nativos que te acercan con 4x4, pero recomiendo la excursion a pie, unos 45 min, disfrutando de calas y playas preciosas.
kiko

Informazioni Papakolea Beach