Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Parador de Plasencia?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Parador de Plasencia

info
da 105
Commenti
salva
Salvato

Stiamo cercando il miglior prezzo per le date selezionate. Ti mostreremo subito altre offerte nuove e interessanti

Arrivo
Partenza
2 persone
  • 1 persone
  • 2 persone
  • 3 persone
  • 4 persone
  • 5 persone
  • 6 persone
  • 7 persone
  • 8 persone
  • 9 persone
  • 10 persone
vedi offerte
Stiamo cercando il miglior prezzo per le date selezionate. Ti mostreremo subito altre offerte nuove e interessanti

12 opinioni su Parador de Plasencia

9
Ubicazione
8
Comfort e attenzione
8
Stanza e pulizia
9
Gastronomia
8
Rapporto qualità prezzo
8
Facilities
23
Guarda le foto di David Esteban
23 foto

Soggiorno magico

Siamo arrivati ​​al ostello e già sembrano impressionante dall'esterno, è un convento del XV secolo (anche se è stato ampliato nel corso del XVI e XVII) ed è attualmente un posto eccezionale dove si trasferisce per qualche giorno a una vita monastica con tutti i comfort moderni: Habitacions giardini luminose e spaziose, piscina, wifi gratuito, ecc ... Passeggiando attraverso di essa è quello di scoprire i dettagli su ogni passaggio, le scale (bar particolarmente spettacolare), il chiostro, i corridoi, ... tutti i luoghi hanno un fascino speciale nel valore mancante. E il servizio, come sempre, perfetto: gentile, cordiale e molto attento. Ciò che è più significativo di questo ostello, oltre al cibo (che è spettacolare), è la barra di notte, in un'atmosfera rilassata, con divani e divani, con le candele, il luogo ideale per gustare un bicchiere di vino o un gin tonic . Sicuramente un posto per dormire per un soggiorno magico.

Estancia mágica

Llegamos al parador y ya desde fuera su aspecto impresiona, es un Convento del siglos XV (aunque ya se amplió durante los XVI y XVII) y actualmente es un rincón mágico donde trasladarte por unos días a una vida monacal con todas las comodidades actuales : habitacions amplias y luminosas, jardines, piscina, wifi gratuito, etc...

Pasear por su interior es descubrir detalles en cada paso, sus escaleras (especialmente espectacular la del bar), el claustro, los pasillos, las salas... todos los lugares tienen un encanto especial en el que merece la pena perderse. Además, el servicio, como siempre, perfecto: amable, simpático y muy atento.

Lo que más destacaría de este parador, además de la comida (que es sencillamente espectacular), es el bar nocturno, en un ambiente relajado, con sofás y divanes, con velitas, el ambiente ideal para disfrutar de un vinito o un gin-tonic.

En definitiva un lugar de en sueño para una estancia mágica.
David Esteban
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Pepe Paradores
10 foto

Un parador è un parador.

Magnifico edificio e conservazione di questo magnifico convento di Sto. Domingo; considerando che, se l"iniziativa del Museo Paradores aveva continuato, penso che dovrebbe essere con gli Otto. Il cortile, scala volato sulla mensa corrente, il refettorio (sala da pranzo in sé) e ogni angolo da cui ci muoviamo ci lasciano senza fiato. Menzione speciale per la vecchia cantina, oggi Bar Notte: Visita da non perdere. Ha una piscina. La gente all"altezza.

Un parador es un parador.

Magnífico edificio y magnífica conservación la de este Convento de Sto. Domingo; tanto que, si la iniciativa de los Paradores Museo hubiera continuado, creo que debería estar junto a los Ocho. El patio, la escalera volada sobre la actual cafetería, el refectorio (actual comedor) y cualquier rincón por el que nos movamos nos dejan sin aliento. Mención especial a la antigua Bodega y hoy Bar de Noche: imprescindible visita. Dispone de piscina. El personal, a la altura.
Pepe Paradores
Traduci
Vedi l'originale
6
Guarda le foto di Miguel Michán
6 foto

Anche se non ha la notte, non abbiamo...

Anche se non ha la notte, non abbiamo potuto evitare di entrare in questa centrale Parador Nacional, l"ex convento di Santo Domingo costruito alla metà del XV secolo dai conti di Plasencia. Con spessi muri in pietra, soffitti e architettura gotica, vale la pena visitare il chiostro elisabettiano a volta, "Stairway to air" o la sala capitolare e la sua volta di crucería protagonista di otto estremità.

Aunque no hacíamos noche en él, no pudimos evitar entrar en este céntrico Parador Nacional, el antiguo convento de Santo Domingo construido a mediados del siglo XV por los condes de Plasencia.

Con gruesos muros de piedra, techos abovedados y una arquitectura de estilo gótico, merece la pena visitar su claustro de estilo isabelino, la "escalera al aire" o la sala capitular y su bóveda de crucería estrellada de ocho puntas.
Miguel Michán
Traduci
Vedi l'originale

Relax e rilassarsi di più

Ero in viaggio da quattro giorni non stop da Murcia a Huelva in Portogallo, Lisbona, passa Mérida, Cáceres e Badajoz e doveva andare a valle e ha jerte PLASENCIA notte in questo ostello, consiglio a tutti di Vallais un week-end che è questa favola, il ristorante, il cibo, le camere, il comfort, il riposo, lasciate rilassare il corpo e la mente e sali ricominciare a tornare a combattere.

Relax y mas relax

Estuve viajando 4 días sin parar de Murcia a Huelva a Portugal,Lisboa,Mérida,pase por Cáceres y Badajoz y tenía que ir al valle de jerte e hice noche en PLASENCIA en este parador,os aconsejo a todos que valláis un fin de semana que se esta de fábula,el restaurante,la comida,las habitaciones,la comodidad,el descanso,vamos que relajas el cuerpo y la mente y sales nuevo para volver empezar a batallar.
Juan de dios ruiz perez
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 8
Pubblica

Siamo stati 1 notte, in rotta verso i...

Siamo stati 1 notte, in rotta verso il sud, e vi posso assicurare che l"impressione prodotta entrando nell"edificio è come tuffarsi nel Medioevo. La tranquillità dell"atmosfera ulteriormente rafforza questa sensazione. Oltre al fatto che il Parador si trova nel centro di questa bella città che ti fa sentire a proprio agio. Per chiedere una sentenza: il caldo di agosto. 37 Graditas in ombra !!!

Hemos estado alojados 1 noche, de camino al Sur, y os puedo asegurar que la impresión que te produce el edificio al entrar, es como sumergirte en la Edad Media. La tranquilidad del ambiente todavia refuerza más esta sensación.
Además el hecho de que el Parador se encuentre en el centro de esta bonita ciudad hace sentirte muy cómodo.
Por buscar un fallo : el calor de Agosto. 37 graditos a la sombra !!!
Andoni
Traduci
Vedi l'originale
1
Guarda le foto di Louis Bondu
1 foto

Viaggio extremadura

Il miglior ostello 23 Lo so. Molto buona ricezione, tavolo eccellente ... Un turista francese

Viaje por extremadura

El mejor parador de los 23 que conozco. Muy buena acogida, excelente mesa...
Un turista francés
Louis Bondu
Traduci
Vedi l'originale
40
Guarda le foto di Paradores
40 foto

La struttura che ospita l'hotel è sta...

La struttura che ospita l'hotel è stato fondato a metà del XV secolo dal Zúñiga come convento di Santo Domingo. Che conserva l'epoca gotica, soprattutto in casa. La posizione è di lusso, essendo situato nella stessa città storica e monumentale di Plasencia. Da qui si può facilmente scoprire le bellezze dei monumenti e palazzi del centro, e le aree naturali della periferia.

La estructura que hospeda el hotel fue fundado a mediados del siglo XV por los Zúñigas como convento de Santo Domingo. De esa época conserva el estilo gótico, sobre todo el en interior.

La posición es de lujo, estando ubicado en el mismo casco histórico y monumental de la ciudad de Plasencia. De aquí es muy fácil descubrir las bellezas de monumentos y palacios del centro, así como los parajes naturales de las afueras.
Paradores
Traduci
Vedi l'originale
Pepe Paradores
4
Guarda le foto di minube selection
4 foto
minube selection
11
Guarda le foto di alvaro moncho vasallo
11 foto
alvaro moncho vasallo
7
Guarda le foto di Josela Colomer Miñana
7 foto
Josela Colomer Miñana
8
Guarda le foto di Enric Loizu
8 foto
Enric Loizu
2
Guarda le foto di Philip J. Thomas Casado
2 foto
Philip J. Thomas Casado
Pubblica
Leggi altre 8

Informazioni Parador de Plasencia

Numero di telefono Parador de Plasencia
+34927425870
+34927425870
Indirizzo Parador de Plasencia
Plaza San Vicente Ferrer, s/n
Plaza San Vicente Ferrer, s/n
Orario Parador de Plasencia
Check in 12:00 Check out 07:00 - 12:00
Sito web Parador de Plasencia
http://www.parador.es/es/cargarFichaParador.do?parador=107
carica altro
Servizi Parador de Plasencia
parcheggio in loco
parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Palestra
Giornali
Parcheggio
Ascensore
Sala riunioni / banchetti
Cibo take away
Zona per fumatori
Menù dietetico (su richiesta)
Servizio di lavanderia
Servizio stiratura
Servizio in stanza
Informazione turistica
Fax / fotocopiatrice
Sauna
Ristorante con menù
Parco o giardino
Servizio di lavaggio a secco
Cassaforte
Bar
Bagno turco
Deposito bagagli
Wi-Fi
Wi-Fi gratis
Piscina all'aria aperta (in stagione)
Accessibili per diversamente abili
Cambio valuta
Reception 24 ore
Colazione in stanza
Riscaldamento
Vasca idromassaggio
Suite nuziale
Stanze per non fumatori
Internet
Trekking
carica altro
carica altro
riduci
Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda