Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Accedi con Google Plus
Raccomanda a un posto
Ti piace Parador de Ronda?
Dillo a tutto il mondo!
Dove vuoi andare?

Parador de Ronda

info
da 110
Commenti
salva
Salvato

Stiamo cercando il miglior prezzo per le date selezionate. Ti mostreremo subito altre offerte nuove e interessanti

Arrivo
Partenza
2 persone
  • 1 persone
  • 2 persone
  • 3 persone
  • 4 persone
  • 5 persone
  • 6 persone
  • 7 persone
  • 8 persone
  • 9 persone
  • 10 persone
vedi offerte
Stiamo cercando il miglior prezzo per le date selezionate. Ti mostreremo subito altre offerte nuove e interessanti

11 opinioni su Parador de Ronda

9
Ubicazione
8
Comfort e attenzione
8
Stanza e pulizia
9
Gastronomia
7
Rapporto qualità prezzo
8
Facilities

I paradores nacionales occupano sempr...

I Paradores Nacionales occupano sempre l'edificio storico più importante di ogni città, però pochi appartengono alla stessa categoria di quello di Ronda. Si trova nel vecchio Municipio, in centro, vicino al Puente Nuevo e al famoso Tajo. Vi sono diversi parcheggi nelle vicinanze, anche se i clienti possono fare uso dei garage dell'albergo. Quando visitiamo Ronda, di solito facciamo una sosta nel Parador. All'interno c'è un patio in stile eclettico, che contrasta con la classicità dell'esterno e di evidente sapore medievale. Una volta attraversata la reception si incontra la caffetteria, che si trova proprio al lato. Lì ci si rilassa bevendo qualcosa, oppure si può scegliere di andare nel giardino; infatti tutta la zona posteriore del Parador è uno spazio verde che dà direttamente sul Tajo. C'è un sentiero da cui si può ammirare il panorama, anche se non si desidera entrare nel Parador. In questa parte posteriore si trova anche il ristorante, e non c'è miglior locale di questo per festeggiare con gli amici. Cucina tipica del posto con alcune concessioni internazionali, servizio squisito e professionale e vista sulla pianura del Guadalevín o sul Puente Nuevo. Le camere sono dotate di ogni tipo di confort, anche se io preferisco i saloni e i patios con archi, soffitto di legno e arredamenti di gran gusto. Gli animali domestici non sono ammessi, e per quanto riguarda lo sport c'è solo la piscina. C'è da dire però che a Ronda le palestre negli alberghi sono superflue, con le scarpinate che uno deve fare per la città mancherebbe solo quello. Noi amiamo molto questo Parador, la sua posizione è ideale; sono davvero poche le volte in cui andiamo a Ronda e non entriamo un momento per goderci la sua atmosfera, il suo panorama e la gastronomia.
sergio villaverde
26
Guarda le foto di David Esteban
26 foto

Das luogo indimenticabile e bellissima

Il Parador de Ronda è un posto meraviglioso, mi è situato nel cuore della popolazione nei pressi del nuovo ponte sul bordo della gola del fiume, il che rende la vista dalle camere, i balconi, la piscina o il bar con terrazza sono impressionanti. Sia il ponte e la montagna. E 'un posto molto cmodo, con camere ampie e connessione wi-fi accessibile da qualsiasi luogo. Le camere sono molto ampie e luminose grazie al balcone, con una splendida vista. Il ristorante ancora che il massimo delle altre aree comuni: spazio, luce e attenzione ai dettagli al massimo. I piatti sono deliziosi e molto elaborato, mettendo in evidenza la cucina locale, oltre a mens avere molto buon prezzo. Il personale è molto attento e simptico, oltre uno degli ostelli più internazionali in cui ero stato, fatto colazione britannico, americani, giapponesi, coreani ... oltre a persone provenienti da diverse parti della Spagna. Un luogo ideale per trascorrere giornate indimenticabili in una delle zone più belle della Spagna, invece. Ho anche sembrava ideale per una fuga romantica.

Días inolvidables y en un bello lugar

El Parador de Ronda es un lugar impresionante, está situado en el corazón de la población junto al Puente Nuevo, al borde de la garganta del río, lo que hace que las vistas desde las habitaciones, los balcones, la piscina o la terraza del bar sean impresionantes. Tanto del puente como de la serranía.

Es un lugar muy cómodo, con amplios salones y wi-fi gratuita accesible desde cualquier punto. Las habitaciones son bastante grandes y luminosas y, gracias al balcón, con muy buenas vistas.

El restaurante sigo que la máxima del resto de espacios comunes : amplitud, luminosidad y detalles cuidados al máximo. Los platos son deliciosos y muy elaborados, destacando los de cocina local, además tienen menús a muy buen precio.

El personal es muy atento y simpático, además es uno de los paradores más internacionales de los que he estado, había huespedes británicos, estadounidenses, japoneses, coreanos... además de gente de diversos lugares de España.

Un lugar ideal para pasar unos días inolvidables en uno de los rincones más bellos de España. También me pareció ideal para una escapada romántica.
David Esteban
Traduci
Vedi l'originale
10
Guarda le foto di Pepe Paradores
10 foto

Un parador è un parador.

Occupa l'ex municipio, dal celebre Puente Nuevo risparmio "El Tajo" (fessura 120 metri) e ha una vista mozzafiato. L'area della reception e il caffè è molto ampia e cassettiera. D'altra parte, ha una terrazza-bar vicino alla passeggiata di Tajo, così come fa la copertura per piscina permettendo comodamente godere dell'ambiente. Le camere sono molto spaziose e luminose. L'accordo, come sempre, grande. Siamo adiacente al centro storico, a pochi metri dalla celebre Arena.

Un parador es un parador.

Ocupa la antigua Casa Consistorial, junto al famoso Puente Nuevo que salva "El Tajo" (120 metros de hendidura) y dispone de unas vistas impresionantes. La zona de recepción y cafetería es muy amplia y cómoda. Por otra parte, dispone de una terraza-cafetería junto al paseo que rodea el Tajo, así como le ocurre al recinto de la piscina que permiten disfrutar cómodamente del entorno. Las habitaciones son muy amplias y luminosas. El trato, como siempre, fenomenal. Nos encontramos junto al casco antiguo, a escasos metros de la famosa plaza de toros.
Pepe Paradores
Traduci
Vedi l'originale
5
Guarda le foto di El Viajero
5 foto

Nazionale paradores occupano sempre i...

Nazionale Paradores occupano sempre il più importante edificio storico di ogni città, ma pochi hanno lo status di Ronda. E "il vecchio municipio, che si trova nel centro geografico del paese, vicino al famoso Ponte Nuovo e il Tajo. Ci sono diversi nelle vicinanze parcheggi, ma i suoi clienti possono inoltre utilizzare il garage. Quando abbiamo visitato Ronda solito fare una sosta al Parador. ecléctivo All"interno ha un patio in stile che contrasta con la luce sapore classico e medievale di fuori. Uvetta reception e proprio accanto alla caffetteria. Ci si posiziona un qualcosa sorseggiando o entra nel terreno, mentre. Tutta la parte posteriore del giardino del Parador, direttamente sul Tago. C"è un percorso da dietro si può ammirare la vista, anche se non che desiderano entrare nel Parador. Nella parte posteriore si trova il ristorante. Se si vuole intrattenere gli amici posto migliore di questo impossibile. cucina Rondeña con alcuni premi internazionali, trattamento squisito e professionale, che si affaccia sulla piana di Guadalevin o New ponte stesso. Le camere sono dotate di ogni lusso, anche se preferisco i corridoi e cortili con porticati, soffitti in legno e arredamento di buon gusto. Non lasciare animali domestici e domanda di sport hanno solo piscina. Ma nelle palestre Ronda negli hotel sono inutili, con le botte camminiamo non abbiamo bisogno di più. Ci piace molto questo Parador, la sua posizione è ideale, così raro è la visita a Ronda che non si entra un po "per godere della sua atmosfera, la sua vista e la sua gastronomia.

Los Paradores Nacionales siempre ocupan el edificio histórico más importante de cada ciudad , pero pocos tienen la categoría del de Ronda. Es el antiguo ayuntamiento, situado en el centro geográfico de la Villa, junto al Puente Nuevo y el famoso Tajo.

Hay varios aparcamientos cercanos, aunque su clientela también puede hacer uso de su garaje. Cuando visitamos Ronda solemos hacer una parada en el Parador. Por dentro tiene un patio de estilo ecléctivo que contrasta con el exterior clasicista y de claro sabor medieval. Pasas recepción y justo al lado esta la cafetería. Allí descansas un rato tomándote algo o entras en los jardines. Toda la parte trasera del Parador es ajardinada, directamente sobre el Tajo. Existe un camino por detrás por el que se puede contemplar las vistas, aunque no se desee entrar en el Parador. En esta parte trasera está el restaurante. Si quieres agasajar a unos amigos mejor sitio que éste imposible. Cocina rondeña, con algunas concesiones internacionales,trato exquisito y profesional, y vistas a la vega del Guadalevín o al propio Puente Nuevo.

Las habitaciones tiene todo tipo de lujos, aunque yo prefiero los salones y los patios con arcadas, techo de madera y una decoración con mucho gusto. No admiten mascotas y en cuestión deportiva disponen sólo de piscina. Pero es que en Ronda los gimnasios en los hoteles son innecesarios, con las palizas que nos damos andando no hace falta más.

Nos gusta mucho este Parador, su situación es ideal, por lo que rara es la visita a Ronda que no entramos un rato a disfrutar de su ambiente, de sus vistas y de su gastronomía.
El Viajero
Traduci
Vedi l'originale
Leggi altre 7
Pubblica
4
Guarda le foto di Estela Lull (Hatsue)
4 foto

Un ostello con fascino

Paradores è parlare parlare di comfort, belle camere, buon cibo e, soprattutto, tutti gli ambienti incredibili. Attrazione principale di Ronda è la sua situazione, vicino al emblematico Puente Nuevo costruito nel 1761, è il Municipio della Città Vecchia e ha una splendida vista sul Tago circa 120 metri di profondità.

Un parador con encanto

Hablar de Paradores es hablar de confort, estancias agradables, muy buena comida y sobre todo entornos increíbles. En Ronda el atractivo principal es su situación, junto al emblemático Puente Nuevo construido en el año 1761, es el antiguo Ayuntamiento y tiene unas inmejorables vistas al Tajo a unos 120 metros de profundidad.
Estela Lull (Hatsue)
Traduci
Vedi l'originale
7
Guarda le foto di Xipo Enelmundoperdido
7 foto

Grande punto di vista, buon cibo

Il Parador de Ronda si trova a pochi metri dalla Plaza de Toros della città. Si trova nel vecchio municipio. ed è dotato di una piscina, e camere confortevoli in cui riposare. Migliore di tutti è che, anche se non stare lì si può anche andare a mangiare. Il ristorante (al piano terra) offre un pasto di qualità con prodotti di prima classe. Dalla terrazza del ristorante Parador, una splendida vista sulle montagne circostanti Ronda si ottengono.

Grandes vistas, buena comida

El parador de Ronda está a pocos metros de la plaza de toros de la localidad. Está situado en la antigua casa consistorial. y cuenta con una piscina y con cómodas habitaciones en las que descansar.

Lo mejor de todo es que aunque no te alojes allí también puedes ir a comer. Su restaurante (en la planta baja) ofrece una comida de calidad, con productos de primer nivel. Desde la terraza del restaurante del parador, se obtienen unas bonitas vistas de la sierra que rodea a Ronda.
Xipo Enelmundoperdido
Traduci
Vedi l'originale

Parador de ronda

mangiò favolosamente, prezzi accessibili, molto meno di pensbamos, tenamos un senso del luogo, ma non era costoso come il ragazzo ho frequentato super cordiale e ci correggere. e cucina squisita a pur non godere di mangiare come ho fatto lì.

Parador de ronda

comimos fabulosamente, los precios asequibles, mucho menos de lo que pensábamos, teníamos una idea de lugar caro pero no fue así, el chico que nos atendió super amable y correcto. y la cocina exquisita , hacia tiempo que no disfrutaba comiendo como lo hice allí.
Miguel Diez Toscano
Traduci
Vedi l'originale
28
Guarda le foto di Paradores
28 foto

Su un vecchio municipio, che si affac...

Su un vecchio municipio, che si affaccia sul fiume Tago, questo hotel si trova vicino al Ponte Nuovo round l'anno 1761, nel mismsimo centro. L'interno dell'edificio è decorato con blu, verdi, gialli e rossi che si fondono alla perfezione con i tessuti che decorano i divani e tendaggi di camere luminose, spaziose e generosi. Tra i suoi servizi sono una piscina, diverse sale con una splendida vista, duplex confortevole con terrazza e il ristorante dell'hotel serve diversi piatti della cucina andalusa.

Sobre una antigua Casa Consistorial, con vistas río Tajo, se encuentra este hotel, junto al Puente Nuevo de Ronda del año 1761, en el mismísimo centro de la ciudad.

El interior del edificio está decorado con tonos azules, verdes, amarillos y rojos que combinan a la perfección con las telas que decoran los sofás y las cortinas de estancias luminosas, amplias y generosas.

Entre sus instalaciones encontramos una piscina, diferentes habitaciones con buenas vistas, confortables dúplex con terraza y el restaurante del Hotel donde disfrutar de diferentes platos andaluces.
Paradores
Traduci
Vedi l'originale
2
Guarda le foto di msol
2 foto
msol
5
Guarda le foto di Amalia Mild
5 foto
Amalia Mild
1
Guarda le foto di minube selection
1 foto
minube selection
Pubblica
Leggi altre 7

Informazioni Parador de Ronda

Numero di telefono Parador de Ronda
34952877500
34952877500
Indirizzo Parador de Ronda
Plaza de España, s/n
Plaza de España, s/n
Orario Parador de Ronda
Check in 14:00 Check out 08:00 - 12:00
Sito web Parador de Ronda
http://www.parador.es/es/paradores/parador-de-ronda
carica altro
Servizi Parador de Ronda
Servizio Concierge
Ascensore
Reception 24 ore
Wi-Fi gratis
Check in e check out privato
Parcheggio
Servizio in stanza
Bar
Ristorante con menù
Parco o giardino
Ristorante
Cambio valuta
Cibo take away
Wi-Fi
Bar fast food
Terrazzo
Negozi in hotel
Informazione turistica
parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
parcheggio in loco
Stanze per non fumatori
Riscaldamento
Internet
Noleggio biciclette
carica altro
carica altro
riduci
Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda