Parco del Valentino

Esempio: 06123456
Esempio: 06123456

17 opinioni su Parco del Valentino

Parco perfetto per una passeggiata,

Una corsetta, o del semplice relax immersi nella natura.

Da vedere assolutamente e per intero, è ricco di piccole sfaccettature che ad un occhio disattento potrebbero sfuggire.

Il posto più bello in assoluto

Come nelle più grandi città europee, un polmone verde dentro la città! Come rilassarsi, sentirsi immersi nella natura se pur dentro la città!

È facile perdersi

Ci sono gli scoiattoli ma è molto difficile avvicinarli! È molto grande.

Trova i cantastorie del castello!

Romanticissimo d’estate dove sei immerso nei colori dei fiori e in una ricostruzione medievale fedele all’originale.

Valentino, il polmone verde di Torino

Chiamato semplicemente "Valentino" dalla gente del posto, il Parco del Valentino si estende per oltre 500.000 mila metri quadrati. È stato costruito nel 1863 e, al suo interno, ospita aree giochi attrezzate per bambini e piste ciclabili. Nel parco si può anche ammirare il maestoso Castello del Valentino e un borgo medievale con una fortezza e un bellissimo giardino botanico.

Parco bellissimo in pieno centro

Alla fine vi è anche il borgo medievale, dove puoi ammirare una piccola storia del nostro passato.

Come parco non mi ha fatto impazzire

Sconsigliato

Ampio parco

Dove è possibile usufruire di biciclette ed è ottimo per i picnic.

Un'oasi verde nel cuore di Torino

Parco molto bello, con la ricostruzione di un piccolo borgo medievale meraviglioso.

Si respira aria pulita

Bellissimo parco si possono fare delle bellissime camminate,jogging e corse in compagnia.

Parco con alcuni scorci mozzafiato.

Perfetto per una corsa in città o per un aperitivo.

Rilassante parco torinese.

Informazioni Parco del Valentino