Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Yaiza?
Dillo a tutto il mondo!
Condividere esperienza
Accedi con Google Plus

Parco Nazionale Timanfaya

62 opinioni su Parco Nazionale Timanfaya

Simonetta Di Zanutto

Fra le montagne di fuoco

Eccellente

Meta obbligata. Così come vale davvero la pena arrivare al Parco di Timanfaya la mattina presto per non dover affrontare la fila (prima in auto e poi per salire sul bus) e godersi la Montagna del Fuoco senza la folla de visitatori. Dopo aver percorso alcuni chilometri in auto in un paesaggio surreale, in mezzo a ceneri vulcaniche e crateri, si arriva al Parco nazionale (dove c'è anche un bar, un ristorante e un negozio di souvenir, tutto progettato da Manrique) e si sale sul bus che compie un tour (la Ruta de los Vulcanos) di 50 minuti all'interno del parco, che non può essere visitato né a piedi né con mezzi propri, in quanto si tratta di uno spazio naturale dall'equilibrio molto delicato.

Leggi tutto
11+
Simone Rossi

Sembra di essere su marte!

Eccellente

Assolutamente da non perdere il giro in pullman all'interno del parco del Timanfaya. Non lasciatevi spaventare se all'ingresso c'è fila, in mezzora/quaranta minuti si smaltisce. L'ingresso costa 8 euro, si arriva in macchina fino al ristorante dopodiché si sale su uno dei tanti pullman e si inizia il viaggio attraverso i crateri dei vulcani. Sul pullman c'è un audio guida in spagnolo, inglese e tedesco. Paesaggi mozzafiato, colori bellissimi, un'esperienza unica da non lasciarsi scappare.

12+
roberta

Un paesaggio lunare

Il parco nazionale Timanfaya sull'isola di Lanzarote è un luogo magico dove sembra di trovarsi sul pianeta rosso.... Marte! In questo paesaggio solo apparentemente senza vita si osserva la potenza distruttiva ma allo stesso tempo di nuova rinascita della nostra Terra. Anni di eruzioni vulcaniche hanno forgiato questo paesaggio così affascinante. Sembra di tornare indietro nel tempo.. agli albori della nostra storia.

5+
guanche

E' una esperienza indimenticabile. si...

E' una esperienza indimenticabile. Si deve andare a lanzarote. Ci ritornerai. Una escursione ineguagliabile: è una passeggiata di due ore e mezza camminando per un sentiero molto piacevole dentro il parco, con guida. Bisogna riservarla con un anticipo di 23/30 giorni. Non perdetevelo, e in più è gratuita.

Caprio Angelo

Assolutamente da visitare

Dani

3+
miguel a. cartagena

Eccellente
40+
Vedi l'originale
Joana saldon

4+
Vedi l'originale
Sasa72

4+
Vedi l'originale
Pedro Jareño

Eccellente
20+
Vedi l'originale
Chema Traveler

Vedi l'originale
David Garcia Ramirez

Eccellente
11+
Vedi l'originale
Oliver

Vedi l'originale
Carlos Olmo

Eccellente
23+
Vedi l'originale
mathilde

Vedi l'originale
Leggi altri 10
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto