Azalea Park Hotel

2 opinioni su Azalea Park Hotel

Una bella esperienza eco&bio

Questo magnifico hotel in legno nel centro di Cavalese offre la possibilità di sperimentare un soggiorno con tutti i confort del caso, ma in modo ecologico e biologico. L'arredamento è divertente e ricercato, le camere sono spaziose e tutte dotate di balcone. A disposizione degli ospiti più piccoli c'è una deliziosa zona giochi e per gli ospiti più grandi c'è la possibilità di usufruire gratuitamente della raccolta, ma completa, zona relax e benessere. Il ristorante offre del buon cibo, spesso a chilometri zero e i camerieri sono gentili e competenti. La colazione è completa di proposte dolci e salate, il tutto prodotto localmente, biologicamente o/e collegato al commercio equo e solidale. Lo staff è sempre sorridente e disponibile. Questa struttura fa parte del circuito ecoworldhotel.com, slow food e collabora attivamente con gli enti della promozione turistica del Trentino e della Val di Fiemme. L'unica cosa da sapere e che forse non a tutti può far piacere è l'assenza del kit di benvenuto per il bagno: nel dépliant in camera viene spiegato che la ragione risiede proprio nell'anima ecologica di questo albergo e che il sapone (ricaricabile) per lavarsi le mani è adatto per tutto il corpo e anche per i capelli. Io l'ho provato e mi sono trovata bene, però se ci tenete ad avere un detergente specifico per i capelli allora dovete ricordarvi di metterlo in valigia. In sostituzione di questo "classico" degli alberghi, troverete in bagno una profumatissima saponetta ecologica confezionata con un sacchettino di juta.

Via Delle Cesure 1
    Ristorante, Bar/Lounge, Asciugacapelli, Accappatoi, Doccia