Ti piace Parrilla Albarracín?

Parrilla Albarracín

5 opinioni su Parrilla Albarracín

Guarda le foto di El propietario

Cucina aragonese moderna nel centro della città

Se venite nel nostro locale potrete assaggiare l'agnello migliore di Aragona. Abbiamo deliziosi menù per ogni tipo di pubblico, promozioni sulle colazioni e un menù degustazione che ha vinto il Concorso di Saragozza nel 2013... Ci sono tavoli all'interno e all'esterno. Siamo a cinque minuti dalla Basilica del Pilar e accanto a Piazza di Spagna.
El propietario
Guarda le foto di Saborea España

Grill albarrac

La Parrilla Albarracin si trova nel centro di Saragozza. La cucina si basa sulla qualità e per i prodotti e piatti tradizionali aragonesi. Ha una vasta cantina con riferimenti locali, nazionali e internazionali. Evidenziare il loro cioccolato disossato patate agnello con funghi, briciole secolo, stinco di agnello su purè di cavolo stufato al vino rosso e finferli e un dessert di latte. Parcheggio molto vicino ideale per il parcheggio accanto al ristorante.

Parrilla albarracín

La Parrilla Albarracín está situada en pleno centro de Zaragoza.

Su cocina se basa en la calidad y en los productos y platos tradicionales aragoneses. Posee una amplia bodega con referencias locales, nacionales e internacionales.

Destacan sus bombones de patata de cordero deshuesada con setas, migas siglo XXI, jarrete de ternasco sobre puré de berza en guiso de vino tinto y rebozuelos y un postre de leche.

Aparcamiento muy cercano ideal para aparcar junto al restaurante.
Saborea España
Guarda le foto di Maribel Pérez Oruj

Concorso festa gastronomica 2013

Adoro i piatti preparati al festival gastronomico l'anno 2013, sono rimasto sorpreso tutti con il suo lavoro fuori e, soprattutto, il piatto di "Winter in Aragon", che era un piatto di briciole che rappresentano un campo di Aragona. Inoltre sono andato a una degustazione di vini d'Aragona che ho amato tanto vino e piatti maridaban questi vini. Consiglio questo ristorante a tutti, qualità / prezzo eccezionale!

Festival certamen gastronómico 2013

Me encantó los platos que elaboraron en el Festival Gastronómico de este año 2013, me sorprendió todo por su elaboración y, sobre todo, el plato de "Invierno en Aragón" que era un plato de migas que representaba un campo de Aragón.

También fui a una cata de vinos de Aragón donde me encantaron tanto los vinos como los platos que maridaban a esos vinos.

Recomiendo este restaurante a todo el mundo, ¡calidad/precio genial!
Maribel Pérez Oruj

Cena con gli amici nel centro della città

Siamo andati a cena il Sabato con i nostri amici e siamo rimasti superagusto. Abbiamo preso il menu sorgente dove 7 3 siti proposti e il corso principale preso un hamburger di manzo del Nebraska è la migliore che abbia mai avuto, brownie dolce con gelato al cioccolato Arancione, expectacular sono scelti. Dopo abbiamo preso un gin-tonic che fanno fenomenale. Un'esperienza altamente raccomandato.

Cena con amigos en el centro de la ciudad

Fuimos a cenar el sábado con nuestros amigos y estuvimos superagusto. Tomamos el menú de primavera en el que se eligen 3 centros de 7 que proponen y de plato principal tomé una hamburguesa de Buey de Nebraska que es la mejor que he probado, de postre Brownie de Chocolate con helado de Naranja, expectacular. Después nos tomamos unos Gin-Tonics que hacen fenomenal. Una experiencia muy recomendable.
maite barra

Cannelloni e animelle di agnello buen...

Cannelloni e animelle di agnello Buenísimas, insalata calamaretti offerto per la loro assenza

Los canelones de ternasco y las mollejas buenisimas, la ensalada de chipirones brindaba por la ausencia de éstos
carlos gil

Informazioni Parrilla Albarracín