Parrilla del Sur

+55 51 3012-7878
+55 51 3012-7878

3 opinioni su Parrilla del Sur

Tantissima carne, ma anche molto altro ancora

La Parrilla del Sur è un buon ristorante. Nonostante ci sia sempre molta coda (soprattutto di domenica), vale la pena farci un salto.
La carne viene cotta alla griglia. I tagli che necessitano maggior tempo di cottura vengono collocati nella parte inferiore del barbecue e avvolti nell'alluminio; nella parte inferiore vengono disposti anche i peperoni e le uova.
Il menù è vario: è possibile richiedere il taglio di carne che si desidera e vi verrà portato direttamente al tavolo dal cameriere.Per chi non ha voglia di carne, ci sono anche piatti di pasta e insalate. La pasta viene servita con una salsa di pomodoro e formaggio grattugiato: è ottima. La carne merita qualche parola a parte: ci sono tagli talmente differenti da quelli a cui siamo abituati... filetti morbidi e spessi, succulenti, senza grasso, conditi in maniera perfetta. Vi consiglio di accompagnare la carne a un'insalata verde e a un bicchiere di vino o di birra. Quando fuori fa freddo, scegliere un buon pezzo di carne con un buon calice di vino è sempre un'ottima cosa.

Informazioni Parrilla del Sur

Link utili Parrilla del Sur