Ti piace Mini Mundo?

Mini Mundo

15 opinioni su Mini Mundo

Guarda le foto di Turismo Backpacker

Mondo in miniatura

Quando abbiamo visitato il Mini Mundo, a gennaio, abbiamo scelto di fare una visita guidata. È un'esperienza che tutti dovrebbero fare, quindi vi consiglio - quando fate il biglietto - di optare per la visita guidata completa; potete prenotare la visita guidata anche via email o chiamando in anticipo il parco. Non molti lo sanno, ma tutto il personale del parco sarà in grado di farvi da guida e illustrarvi tutti i dettagli e le curiosità del posto. Abbiamo avuto l'opportunità di conoscere bene l'intera storia del Mini Mundo e di farcela spiegare da una persona che ama lavorare in questo posto, qui tra le miniature (le miniature sono in sccala 1:24). Solo una visita guidata sarà in grado di farvi conoscere i dettagli che non figurano sui cartelli informativi. Siamo rimasti soddisfatti della visita e consigliamo a tutti di seguire il nostro esempio.
Turismo Backpacker
Guarda le foto di Blog Vambora!

Mondo in miniatura

I bambini lo amano, gli adulti trovano divertente, e anche quelli non appassionati di miniature solo trovare carino. Il Mini mondo Gramado è una sorta di parco / museo sua apertura, che mostra le principali attrazioni turistiche in tutto il mondo in miniatura (per esempio 1:24, vale a dire, non è trooooppo piccola così). Castelli, spiagge, aeroporti e persino parti di intere città può essere conosciuto e visto da uno sguardo diverso da quello sopra! Non c'è da meravigliarsi che i bambini amano così tanto: è un'altra visione del mondo. Giro di divertimento per tutta la famiglia a Gramado.

Mundo em miniatura

As crianças adoram, os adultos acham divertido, e até quem não gosta muito de miniaturas acaba achando fofo. O Mini mundo em Gramado é uma espécie de parque/museu ao seu aberto, mostrando grandes atrações turísticas do mundo em miniatura (diga-se 1:24, ou seja, não é taoooo pequeno assim).

Castelos, praias, aeroportos e até partes de cidades inteiras podem ser conhecidas e vistas por um olhar diferenciado, de cima! Não é por menos que as crianças gostam tanto: é uma outra perspectiva do mundo.

Passeio divertido para toda família em Gramado.
Blog Vambora!
Guarda le foto di Eneida Castelo Branco
Eneida Castelo Branco
Guarda le foto di Beatriz Firmento
Beatriz Firmento
Guarda le foto di marcia
marcia
Guarda le foto di Laís Lima
Laís Lima
Guarda le foto di Ricardo Nied
Ricardo Nied
Guarda le foto di Marne Osorio
Marne Osorio
Guarda le foto di joao diniz
joao diniz

Informazioni Mini Mundo