Passion Bike Valencia

Valencia Indirizzo

2 opinioni su Passion Bike Valencia

valencia in bici..divertimento assicurato!!!

Lo scorso giugno abbiamo organizzato l` addio al celibato di un nostro caro amico a valencia. Cio` che ha reso indimenticabile questo breve ma intenso week end e` stata la possbilita` di visitare la citta` in sella ad una bici.. e` stato fantastico! abbiamo noleggiato le bici da Passion Bike, negozio situato nella centralissima Calle Serranos, dietro a la Plaza de la Virgen e laterale di Calle Caballeros, famosa via piena di locali e barettini. Pier, il titolare del negozio, ci ha dato tutte le dritte necessarie affinche` non ci perdessimo un solo scorcio di questa fantastica citta` e per completare la prima giornata abbiamo fatto il "beer bike tour" un` tour in giro per la citta` in orario aperitivo, con tre soste nei bar piu` caratteristici di Valencia, a sorseggiare birra. Il top, per dieci ragazzi che vogliono divertirsi!!
Il giorno seguente tour verso la spiaggia, attraversando la citta` delle arti e scienze e pedalando proprio in mezzo a quello che dopo una settimana sarebbe diventato il circuito di Formula 1!!!
Se non si ha a dispozione molto tempo, ma si vuole visitare la citta` divertendosi devo ammettere che la bici e` il mezzo migliore.

Informazioni Passion Bike Valencia