Ti piace Cafe A Piriquita?

Cafe A Piriquita

9 opinioni su Cafe A Piriquita

Guarda le foto di DavidMM

Visitare sintra e non provare un trav...

Visitare Sintra e non provare un travesseiro ( i migliori di tutto il portogallo sono qui) o una Queijada (la cui ricetta è segreta) è un peccato. La pasticceria Piriquita è la più famosa di Sintra. Una fermata è obbigatoria. i Travesseiros, che in portoghese vuol dire cuscini, sono dolci con forma di cuscine con ripieno interiore e serviti caldi, è impossibile non mangiare il secondo dopo averli assaggiati. Le Queijadas sono piccole mini torte fatte con formaggio fresco, uovo, zucchero, farina e te danno delle buste di zucchero a vela e cannella per aromatizzarle. Sappiamo gli ingredienti ma non la quantità di ognuno che è un segreto trasmesso da generazione in generazione dalle famiglie pasticcere che lo fabbicano. Attualmente ci sono 4 Sapa, dal 1756; Piriquita, dal 1862; Gregorio dal 1890 e Casa do Preto, dal 1933. Le origini della queijada datano dal XII secolo nonostante divenne famoso come dolce nel XIX.
DavidMM
Guarda le foto di Guillermo García

La verità è che questo caffè è uno de...

La verità è che questo caffè è uno dei locali più affascinanti che ho incontrato il mio viaggio in portoghese costa. E 'difficile decidere quale è più delizioso se queijadas dolce tipico e travesseiros o il trattamento della signora che gestisce. Se si visita Sintra non riescono a dare un tributo sotto forma di tè.

La verdad es que esta cafetería es uno de los locales con más encanto que encontré en mi viaje a costas portuguesas. Allí es difícil decidir qué es más delicioso, si las típicas queijadas y travesseiros o el dulcísimo trato de la señora que lo regenta.

Si visitáis Sintra no dejéis de daros un homenaje en forma de merienda.
Guillermo García
Guarda le foto di Viagens Lacoste

Il piriquita è il luogo tradizionale ...

Il Piriquita è il luogo tradizionale di Sintra a mangiare cheesecake o cuscini. Queste due prelibatezze tradizionali di Sintra tentare il palato e riempire il quotidiano Piriquita simile a quanto avviene con Pastel de Belém era il luogo dove si trova la vecchia fabbrica di torte di formaggio di Costanza Piriquita che hanno creato la ricetta nel 1862.

A Piriquita é o mais tradicional local de Sintra para se comer queijadas ou travesseiros. Estas duas iguarias tradicionais de Sintra fazem as delicias e enchem diariamente a Piriquita à semelhança do que acontece com os Pastéis de Belém. Foi ali que se localizou a antiga fábrica de queijadas de Constância Piriquita que terá criado a receita em 1862.
Viagens Lacoste
Guarda le foto di Isabella Torres

Immensa nostalgia!

Ho vissuto per molti nel lontano questo posto meraviglioso in cui molti pomeriggi avrebbero pranzo e ha anche preso i miei amici e ospiti provenienti da altre nazioni. vedere queste immagini ancora mi fanno male il cuore e l'anima, oltre emocionarem per un posto che amo e ho molti ricordi. Sono ben lontano dal Portogallo sono già vicino a nove mesi, ma più sembrare un brasiliano di nascita, ma eternidade.Sou cuore portoghese e l'anima di ... oh mi sento felice ea casa! Spero di nuovo un giorno tornare a vivere al

Saudade imensa !

vivi por muitos não muito longe desse lugar maravilhoso onde muitas tardes ia lanchar e também levava meus amigos e hospedes vindos de outros países.
ver essas imagens ainda me doem o coração e alma alem de emocionarem pois é um sitio que amo e que tenho muitas saudades.
estou longe de Portugal fazem já perto de 9 meses mas que mais me parecem uma eternidade.Sou brasileira de nascimento mas portuguesa de coração e alma...é ai que me sinto feliz e em casa!
espero um dia voltar novamente para ai viver
Isabella Torres
Guarda le foto di Ignacio Izquierdo

Tutto un classico

Questo ha portato ad aprire questo secondo ramo in una strada vicina. Un magnifico contatore pieno di dolci accoglie i visitatori anche se Cilas si formano per testare le queijadas e travesseiros !!

Todo un clásico

Que ha hecho que de abra esta segunda sucursal en una calle cercana. Un magnifico mostrador lleno de pasteles recibe al visitante aunque las cilas se forman para probar las queijadas y travesseiros!!
Ignacio Izquierdo

Tpica piriquita è una zona pasticceria caffè e affascinante

Nel mio caso ho provato il famoso travesseira e mi è piaciuto, ma non posso dire che il caffè per accompagnare molto bene, in realtà, a questo proposito consigliamo un caffè che è a posto (se si lascia Periquita verso il basso e verso l'angolo destro un negozio di vino (Loja di vinho), se si gira di nuovo a destra, verso il basso, proprio accanto al negozio di vino è il bar-pasticceria che vi consiglio. Qui puoi trovare anche dolci e torte, ma con una migliore caffè! così abbiamo due siti per testare!

Piriquita es una pastelería-cafetería típica de la zona y con encanto

En mi caso probé la famosa travesseira y me encantó aunque no puedo decir que el café que lo acompañara fuera muy bueno, la verdad, a este respecto recomiendo una cafetería que está en la plaza (si sales de periquita hacia abajo y a la derecha hace esquina una tienda de vinos (loja de vinho), si giras de nuevo a la derecha, bajando, pegada a la tienda de vinos está la cafetería-pastelería que recomiendo. Allí también encontraréis bollos y pasteles pero con mejor café!! así que ya tenéis dos sitios para probar!!
C.

Prob non

Siamo stati due giorni di questa settimana ed è stato chiuso. In un primo momento ho pensato che chiuso Mercoledì per il resto del personale, ma era la verità Giovedi igual.La era impaziente di testare la Queijada e scoprire il suo fascino, ma non poteva essere. Un vero peccato.

No lo probé

Fuimos dos días esta semana y estaba cerrado. Al principio pensé que en miércoles cerraban por descanso del personal pero el jueves estaba igual.La verdad tenia muchas ganas de probar la queijada y descubrir su encanto pero no pudo ser. Una pena.
Barbie

I migliori cuscini del mondo!

i migliori cuscini del mondo!

Os melhores travesseiros do mundo!

os melhores travesseiros do mundo!
Diana Moreira
Guarda le foto di Obdulia Guerra Meneses