Pedras Da Rainha

2 opinioni su Pedras Da Rainha

Appartamenti da 2 a 10 posti

Il complesso residenziale di Pedras da Rainha si trova a Cabanas, una piccola cittadina a meno di 10 minuti di auto da Tavira.
    Da Pedras da Rainha ci sono appartamenti per 2-10 persone dotati di aria condizionata, cucina completa, lavastoviglie, bagno completo, tutti gli utensili necessari in cucina e terrazza o balcone.
    Io ho soggiornato in un appartamento con 1 camera da letto di 41m2 in totale, progettato per ospitare 4 persone, 2 in camera da letto e altre 2 nel divano-letto del soggiorno - sala da pranzo. L'appartamento è abbastanza spazioso, a patto che sia utilizzato da una famiglia (due adulti + due bambini). L'unico problema che ho trovato è stato che le sedie della sala da pranzo erano praticamente attaccate alla colonna della cucina e non c'era modo di spostarle.

Il complesso di appartamenti Pedras Da...

Il complesso di appartamenti Pedras Da Rainha si trova a Tavira. Questo esclusivo hotel dispone di un ampio, confortevole, elegante, silenzioso, tranquillo e confortevole servicio di camere. Tutte sono completamente attrezzate con le più moderne tecnologie, in grado di accogliervi per un ottimo soggiorno. Tutto il personale dell' hotel starà attento alle vostre esigenze per aiutarvi in ​​ciò che si vuole.

Aldeamento Pedras Da Rainha - Cabanas
    Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Frigorifero, Tv, Angolo cottura
    Area fitness, Piscina, Massaggi/Centro estetico, Giardino, Freccette, Bowling, Massaggi, Piscina bambini, Mini-club, Giochi disponibili
    Personale multilingue