Hotel Monna Lisa

Via Lamporecchiana 27-29
    Vorremmo fare qualche gita nei dintorni. Cosa ci consigliate, esiste qualche itinerario turistico? Ci si può spostare con i mezzi pubblici dall’Hotel Monna Lisa?
    Iñaki Soria
    Buonasera,
    grazie per il suo interessamento!

La verita che è molto più comoda di avere la macchina,comunque esiste servizio di autobus di linea tra Vinci ed Empoli che dista 16 km da noi,poi da Empoli è possibile prendere treno per Firenze il tempo del viaggio è sono 30 minuti,esiste collegamento anche con Siena il tempo di viaggio 55 minuti,infine con Pisa che circa 40 minuti il tempo per raggiungere.

Pero è difficile raggiungere,non è impossibile, ma si perde tempo,per esempio Volterra,San Gimignano,Certaldo,Montereggioni e Lucca.

A Vinci da visitare cè la casa natale di Leonardo ed il museo Leonardiano,in più ci sono diversi sentieri, molto bene segnalati che sono molto belli è vi portano in un oasi di pace,certamente per questo bisogna essere apassionati di fare lunga camminata in mezzo della natura.

Il prezzo di una camera doppia è 65,00 € e nel prezzo è incluso la colazione il nostro parcheggio assicurato ed uso del WI-FI..
    Se ha bisogno ulteriori informazioni lo prego di scrivere.

Porgo i miei saluti cordiali e auguro un felice nuovo anno!
    Erika Takàcs Bellucci
    Il proprietario - Hotel Monna Lisa
    Qual'è la stagione più bella per venire dalle vostre parti? Vorrei sapere anche se avete un soggiorno minimo in Hotel Monna Lisa.
    ciro gek
    Buonasera,
    in Toscana il periodo più bello è maggio e poi da 1 settembre fino 15 ottobre.
    Da noi non esiste un minimo di soggiorno,noi accogliamo con entuismo i nostri clienti per un giorno,come per una settimana!
    Cordialmente
    Erika Takàcs Bellucci
    Il proprietario - Hotel Monna Lisa
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Monna Lisa? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Da noi il maggior parte delle camere sono per non fumatori, però abbiamo riservato qualche camere anche per il fumatori.
    Bar/Lounge, Asciugacapelli, Scrivania, Doccia
    Campo da golf, Giardino