3 opinioni su Pepa Tencha

Non solo spritz e non solo italiani

Mi azzardo a pensare che Madrid sia una delle città più accoglienti d'Europa. Quando si è distanti da casa, però, sempre ti manca qualcosa. Per me quella cosa ha il colore arancio intenso di uno spritz e la cordialità e il calore della 'mia gente': a volte è bello sentire parlare italiano!

In questi casi il posto migliore per 'tornare alle origini' è il Pepa Tencha, un punto di ritrovo per tutti gli italiani di Madrid e non solo. Ufficialmente è un bar, ma non solo: qui si intrecciano svariate attività culturali, da esposizioni di artisti emergenti a concerti di musica alternativa. E come no, un buon aperitivo 'alla milanese' che fa sempre felici tutti i presenti.

Il salotto di casa

Gestito da italiani, ma frequentato da gente che viene da ogni dove.

Il mercoledì e il sabato per € 4,00 si può fare un ricco aperitivo accompagnato da vini italiani (o da qualsiasi altro cocktail vogliate).

Si incontrano un sacco di belle persone, con il vantaggio che sembra di stare seduti sul divano del proprio salotto.

Inoltre il Pepa ospita anche eventi culturali e musicali.

Per essere sempre aggiornati sulle attività che vengono via via proposte, io seguo la loro pagina su FB 'https://www.facebook.com/pepatencha.'

Informazioni Pepa Tencha

Link utili Pepa Tencha