Perugia Indirizzo

10 opinioni su Perugia

Capitale dell'Umbria

Perugia è la capitale della bella provincia italiana dell'Umbria. Questa provincia si trova nel cuore d'Italia, proprio accanto alla celeberrima Toscana. Perugia è una città che accoglie molti studenti italiani e stranieri. Nonostante le dimensioni ridotte è una città molto dinamica con molti eventi culturali durante tutto l'anno. Nelle vie del centro della città si può godere di un'interessante atmosfera giovane e vivace con un sacco di caffè, bar e ristoranti. Artisti di strada si esibiscono per i passanti.

Perugia

Una delle cose che non si possono perdere se si va a visitare la città di Perugia, è salire in una delle zone panoramiche ed attendere l'arrivo del tramonto. La vista è davvero spettacolare..un momento perfetto per sorseggiare del buon vino accompagnato da una deliziosa pizza. Le foto,le luci... rimangono veramente impresse nella mente...

Questa città è situata nel centro d...

Questa città è situata nel centro d'Italia a circa 170 km al nord da Roma, e a poco più di due ore in auto. Si trova a 15 Km da Assisi, perciò consiglio di riservare un giorno per poter farci una scappatina. Perugia è conosciuta per la sua Università dove assistono molti studenti internazionali. La gran quantità di giovani permette, in epoca di studi, di avere un grande ambiente nei locali, discoteche, ristoranti, etc. Le sue strade sono realmente incantevoli e danno luce a belle foto della città e dei suoi dintorni. In questo luogo sono nati i famosi Baci Perugina. Se vai nella strada principale puoi approfittare della presenza del negozio Perugina dove trovi a parte dei Baci, del buon cioccolato, regali e una maggior varietà di merchandising della marca.

Nel cuore dell'Umbria.

Una città che è uno spettacolo caratterizzata da negozi di baci. Perugina ogni via è una scoperta ed obbligo fermarsi a mangiare in uno dei ristorantini nel centro ed assaggiare i prodotti tipici umbri.

Questa è una città molto fresca e i...

Questa è una città molto fresca e immersa nel verde dove è facile intavolare una conversazione con la gente del posto, che è sempre amichevole e cordiale. QUi ci si può divertire e conoscere gente che rallegrerà la vostra giornata. Inoltre, qui la cultura è molto importante. Ci sono molti posti da visitare nella regione, il che è un punto a suo favore.

Affascinante e splendida città che ho ormai visitato cinque vole, ma della quale mi rimane ancora molto da visitare e della quale non mi stanco mai!! Vi consiglio di visitarla con qualche abitante della zona, come ho fatto io con la mia

Capodanno

Capodanno e quattro giorni seguenti a Perugia, carina. Sinceramente consiglierei di visitarla nei mesi estivi o comunque quando è periodo di apertura dell'università perché sembrava un po' desolata.
Assolutamente da provare le cioccolaterie che trovate nel centro, meritano davvero molto.

Centro storico molto bello. Le mura...

Centro storico molto bello. Le mura antiche con i suoi sotterranei da visitare

Città di cultura, meravigliosa per una piacevole passeggiata

Informazioni Perugia